in linea di massima si può dire che i monoarticolari e soprattutto i monoarticolari per gli stabilizzatori vanno allenati in coda alla seduta
se fai crunch a fine allenamento la tua "prestazione" (ammesso che sia davvero importante essere performanti su questi esercizi) sarà poco compromessa rispetto a quanto accadrebbe se allenassi addome e lombari prima dello squat o extrarotatori prima della panca



Rispondi Citando
Segnalibri