che problema hai wildcat?
ps: pensavo fosse rivolto a me , sorry :-D
pps: è quello che intendevo prima hahahaah lui sicuramente ne sà più di me , mi devo mettere in riga u.u
ppps:sto modificando la dieta fra poco la posto.
che problema hai wildcat?
ps: pensavo fosse rivolto a me , sorry :-D
pps: è quello che intendevo prima hahahaah lui sicuramente ne sà più di me , mi devo mettere in riga u.u
ppps:sto modificando la dieta fra poco la posto.
Ultima modifica di ice_man; 12-05-2014 alle 11:36 AM
DIETA CORRETTA:
PRO:636kcal=159gr
CARB=448kcal=112gr
GRASSI=981kcal=109gr
COLAZIONE 20% circa 492kcal
PRANZO 30% circa 729kcal
POST WO 10% circa 244kcal
CENA 30% circa 634kcal
ECCO LA DIETA:
COLAZIONE: 492kcal grassi:22gr carbo:33gr prote:32gr
4 Uova di cui 3 solo albumi e 1 intero(tutti sodi)
25 mandorle
60gr bastoncini di crusca
PRANZO: 729kcal grassi:37gr carbo:47gr prote:50gr
60 gr Riso integrale(gallo)+150gr petto di pollo+2cucchiai di olio evo+Lattuga
SPUNTINO POST WO: 244kcal grassi:0.63gr carbo:29gr prote:35gr
3cpBCAA prima e 4 cps BCAA dopo
banana+30 gr whey
CENA: 634kcal grassi:49gr carbo:3gr prote:42gr
150gr carne maiale+2 cucchiai di olio evo+Lattuga
ps:lo spuntino pwo lo vorrei rimanera così per questioni pratiche.
il resto come vi sembra?
up
up
Sono poco meno di 2000 Kcal con 2 gr di proteine per Kg e un consumo molto basso di carbo, come ho detto altre volte non sono molto favorevole alle diete low carb specialmente in soggetti così giovani, non è male,come qualità degli alimenti, per il post workout non ha molto senso è anche in funzione dell'allenamento.
cosa mi consigli di fare allora? se vuoi posto l'allenamento , comunque ti dico già a priori che è il classico 4x8
ps:nel frattempo , da quando ho aperto la discussione , oggi è il 5 giorno che la seguo mi sento e mi vedo molto più sgonfio ma il peso non cala, anche se non sgarro mai e sto sempre sotto come previsto.
il 2 giorno di dieta pesavo 77.8 (prima ero 78.5) il 3giorno 78.2 il 4 giorno 78.1 e oggi prima a secco 77.6 e poi bevendo 78.2
Ultima modifica di ice_man; 16-05-2014 alle 02:53 PM
Segnalibri