Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Prima dieta low carb creata

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    che problema hai wildcat?

    ps: pensavo fosse rivolto a me , sorry :-D

    pps: è quello che intendevo prima hahahaah lui sicuramente ne sà più di me , mi devo mettere in riga u.u

    ppps:sto modificando la dieta fra poco la posto.
    Ultima modifica di ice_man; 12-05-2014 alle 11:36 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    DIETA CORRETTA:

    PRO:636kcal=159gr
    CARB=448kcal=112gr
    GRASSI=981kcal=109gr

    COLAZIONE 20% circa 492kcal
    PRANZO 30% circa 729kcal
    POST WO 10% circa 244kcal
    CENA 30% circa 634kcal

    ECCO LA DIETA:

    COLAZIONE: 492kcal grassi:22gr carbo:33gr prote:32gr
    4 Uova di cui 3 solo albumi e 1 intero(tutti sodi)
    25 mandorle
    60gr bastoncini di crusca


    PRANZO: 729kcal grassi:37gr carbo:47gr prote:50gr
    60 gr Riso integrale(gallo)+150gr petto di pollo+2cucchiai di olio evo+Lattuga

    SPUNTINO POST WO: 244kcal grassi:0.63gr carbo:29gr prote:35gr
    3cpBCAA prima e 4 cps BCAA dopo
    banana+30 gr whey

    CENA: 634kcal grassi:49gr carbo:3gr prote:42gr
    150gr carne maiale+2 cucchiai di olio evo+Lattuga


    ps:lo spuntino pwo lo vorrei rimanera così per questioni pratiche.
    il resto come vi sembra?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    up

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    up

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,399

    Predefinito

    Sono poco meno di 2000 Kcal con 2 gr di proteine per Kg e un consumo molto basso di carbo, come ho detto altre volte non sono molto favorevole alle diete low carb specialmente in soggetti così giovani, non è male,come qualità degli alimenti, per il post workout non ha molto senso è anche in funzione dell'allenamento.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    cosa mi consigli di fare allora? se vuoi posto l'allenamento , comunque ti dico già a priori che è il classico 4x8
    ps:nel frattempo , da quando ho aperto la discussione , oggi è il 5 giorno che la seguo mi sento e mi vedo molto più sgonfio ma il peso non cala, anche se non sgarro mai e sto sempre sotto come previsto.
    il 2 giorno di dieta pesavo 77.8 (prima ero 78.5) il 3giorno 78.2 il 4 giorno 78.1 e oggi prima a secco 77.6 e poi bevendo 78.2
    Ultima modifica di ice_man; 16-05-2014 alle 02:53 PM

Discussioni Simili

  1. consigli su scheda creata da me
    Di nouser00 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-04-2016, 01:38 PM
  2. low fat o low carb?
    Di filippo19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 08:44 PM
  3. Prima Scheda obbiettivo massa creata da me.Aiutatemi a correggermela e a migliorarla
    Di Libertas nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2012, 03:37 PM
  4. Prima Scheda forza creata interamente da me..
    Di mihelino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 03:32 PM
  5. scheda massa creata da neofita
    Di ossaemuscoli nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-2009, 12:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home