Ho i ganci, ma li uso solamente quando mi si aprono i calli...ti suggerisco di seguire i consigli di Wild.
Ho i ganci, ma li uso solamente quando mi si aprono i calli...ti suggerisco di seguire i consigli di Wild.
anch'io uso fascette in genere, soprattutto in fase di volume, per evitare la presa mista che a lungo andare un po' scompensa... direi che possono essere una soluzione, ma da usare con cautela
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ovvio che la presa con i ganci non viene proprio sollecitata mentre con le fascette almeno in parte si, però i ganci possono essere utili con attrezzatura (in particolare con corpetti molto molto stretti, dove già è difficile scendere ed arrivare al bilanciere, figuriamoci avvolgere una fascia e avvitarla intorno ad esso per poi settarsi senza perdere l'incastro) e quando si aprono i calli (troppo spesso, purtroppo!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri