Perché tutte queste teorie esoteriche. La forza è un adattamento del SNC quindi intensità adeguata, no cedimento, serie con buffer, adeguato tut, progressione del carico, multi frequenza....argomenti trattati decine e decine di volte.
Parti da qui: L'allenamento per la forza e potenza masimale