Grazie shawn per la spiegazione e l'incoraggiamento,solo che per dire il vizio di pesare le cose alla bilancia non riesco a togliermelo e non riesco a variare li alimenti perché mi faccio calcoli ad esempio se vario riso con pasta prendo più pro e meno carbo allora devo mettere meno carne e più pasta la sera calcolando tutti i grammi oppure a me piacciono le uova ed è un mese che non le mangio perché mi farei paranoie tipo hanno grassi quindi devo togliere l olio e anche li un'altra sfilza di calcoli che non ti sto a dire,e quindi non vario mai gli alimenti apparte la verdura,non riesco a non calcolare kcal macro durante la giornata non ci riesco perché io mi chiedo perché cioè eppure non sono neanche capace di eseguire uno squat come si deve e già calcolo tutto quello che mangio come se fossi un BBer professionista,mentre in realtà sono un 17enne che si sta avvicinando al mondo della pesistica.ok che voglio fare l'università della scienza del l'alimentazione e nutrizione in quanto mi piacerebbe fare il nutrizionista ed è per quello che mi impressionano le diete estreme e particolari,spero di trovare la semplicità,soprattutto alla mia età che la parola dieta manco dovrebbe esistere però la mia curiosità mi batte sempre,devo combatterla non so...