Risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: Meglio tardi che mai: Il diario di Marcomesa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Parentesi godereccia per il 25 aprile, al momento ho calato tutti i pesi del 10% e sto affrontando una settimana di scarico. Credo sia stata una scelta furba, è come se fisassi i progressi. Il peso non si muove tanto, resta sempre là, però la misura della bf, effettuata con il metodo delle misure, mi da un certo calo (lo noto anche dal fatto che il giro vita ha perso qualche cm). Ora sono indeciso, posso continuare con i miei 3 allenamenti intervallati da circuiti kettlebell, o provare a sospendere le kettlebell e vedere cosa succede. Per il prossimo mese proviamo a sospendere. Se dovessi vedere che la bf aumenta troppo non dovrebbe essere difficile correre ai ripari, anche in virtù della bella stagione...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Eccoci qua, settimana di scarico finita e dalla prossima si inzia a caricare ancora. Allego una foto "evolutiva" che tutto sommato mi sta dicendo che la direzione intrapresa è quella corretta. Dal momento che la mia dolce metà non ha il mio stesso spirito pesistico ho deciso che faremo insieme sessioni di Ketllebell che in questo modo non verranno abbandonate. Anche perchè mi pare che l'allenamento nel suo complesso abbia dato buoni risultati, quindi perchè non continuare.
    La solita nota amare è che il mio peso non si sposta verso l'alto, anzi costamente cala di un etto o due, ormai sono arrivato a 76 e siamo a hp=0. Se continuo a scendere devo o rivedere la dieta o modulare gli allenamenti. Ad ogni buon conto, con pazienza mi pare che il percorso intrapreso vada bene. Con il metodo delle misure corporee ho notato una certa diminuzione della bf che non mi può che far piacere. Si continua con il "mangia e Spingi". Settimana prossima poi dovrei usare carichi alti come non li ho mai usati, quindi sono abbastanza entusiasta, vediamo come va.
    Un piccolo appunto sullo squat, devo concentrarmi a scendere sotto il parallelo, altrimenti, sovrapensiero mi fermo al parallelo o leggermente sotto....ho trovato dei riferimenti sul rack che dovrebbero aiutarmi in questo senso....

Discussioni Simili

  1. Meglio tardi che ..mai...
    Di elemichela nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-2016, 02:25 PM
  2. Meglio tardi che mai! Eccomi:
    Di Matts nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2016, 01:30 PM
  3. Meglio tardi che mai
    Di MrDoc nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-08-2015, 01:28 PM
  4. meglio tardi che mai
    Di salvatore72 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2014, 10:27 AM
  5. Yato ricomincia...non e' mai troppo tardi!!!
    Di Yato73 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 06:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home