Mancano grammature,macro e kcal totali. Inoltre che cereali sono?mi sembra di vedere 60gr di parmigiano che non sono il massimo e vedo troppi affettati,inoltre ben condito con cosa??
Mancano grammature,macro e kcal totali. Inoltre che cereali sono?mi sembra di vedere 60gr di parmigiano che non sono il massimo e vedo troppi affettati,inoltre ben condito con cosa??
allora,se sono integrali fitness vanno bene,poi vabbe sarebbe meglio l'avena,io a colazione mangio l'avena,te la consiglierei solo in termini di valori nutrizionali ma non come gusto,non sa di niente..quindi vanno bene i fitness. Per gli affetatti e parmigiano,la risposta mi sembra più che ovvia,frutta secca e carne magra,ti ricordo che non sei obbligato a fare 5-6pasti,puoi farne quanti ne vuoi,per dire potresti anche farne uno ma te lo sconsiglio... gli affettati se li metti non nei pasti principali,però non sono il massimo,io ridurrei i pasti e ne fai 3 belli corposi,poi decidi tu
Ah io avevo capito che bisognava fare molti pasti per una buona dieta. A questo punto preferisco eliminare lo spuntino la mattina e mangiare un po piu a pranzo e a cena. Per quanto riguarda la frutta secca quanto mi consigli di mangiarne al giorno? Il pre wo va bene cosi com'è oppure posso mangiare qualcos altro per avere piu energie durante l allenamento?
lascia pure il pranzo come pre wo se non passa poco tempo,per dire se passa 1 ora e mezza o più dal pranzo lascialo pure come pre wo,non fissarti troppo su queste leggende dei pasti in tot frequenza e tot prima di un allenamento. La frutta secca,io ne consumo 50gr al giorno,40gr noci e 10gr mandorle,diciamo che sarebbe meglio avvicinarsi a una quantità di 35gr,comunque non penso cambi molto.Io per ora faccio i soliti 3 pasti,e quando mi alleno 4 perchè uno è il post workout
giusto ho dimenticato delle domande FONDAMENTALI: quanto sei alto? anni? % di massa grassa? ripartizione macronutrienti? per quest'ultima ti consiglierei di tenere le proteine,beh qua molto soggettivo,comunque da 1,5 a 2,2gr/kg non andrei oltre,grassi da 0,8a 1,3gr/kg,io solitamente li tengo abb alti e il resto carboidrati. Le percentuali verranno da se
Ultima modifica di giulio96; 24-04-2014 alle 04:09 PM
ma guarda se ti senti carico puoi anche non farlo il pre wo...conosco alcuni che mangiavano solo alla sera e si allenavano il pomeriggio ed erano svegli come non so cosa,comunque valuta te se fare il pre wo o no,sicuro di avere solo 13,5% di massa grassa? se è cosi,vuol dire che sei gia bello formato! hai qualche foto? grassi sono ok(72rammi),pro anche(circa 135-140grammi) aumenterei i carbo anche a 300
Segnalibri