Ehi ehi.... Il Maddaloni non sono 3 giri?
Ehi ehi.... Il Maddaloni non sono 3 giri?
Sono decondizionato… 3 giri venerdì.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ahahah x sta volta passipoi hai ragione.... Il cardio e per i secchi....
Lo stiamo sottovalutando il cardio, in accumulo è utilissimo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ahah scherzo.... Io un po ne faccio sempre (niente di eclatante e solo xke stando tutto il giorno all uni quando torno una corsa o una pedalata si fa sempre) pero va be io son secco.... Ad ogni modo intendi che aiuti ad adattarsi meglio al volume dell accumulo?
Si, aiuta anche nel recupero. Io penso che staccherò fra un mesetto, magari tenendo un'uscita di corsa blanda a settimana.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Bello tosto l'allenamento di ieri, 50 alzate di squat e 50 di panca riscaldamento escluso.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Panca
10x20
10x40
8x60
5x70
3x80
2x90
Metto F6 con cinta x tenerla bassa
Diverse doppie a salire prima rep su board 6 seconda board 4 da 100 a 110
Doppie a 120 board 6/4/2 e infine al petto.
Maglia domata!
Stacco
5x5x122,5
4x4x132,5 a metà passo in mista
3x3x142,5… prima serie ok, seconda sono svenuto (!) dopo aver chiuso la seconda ripetizione, terza serie ne è salita una e stop.
Devo abituarmi al 5x5 sullo stacco… troppo tempo che lavoro a triple e singole, e devo metabolizzare l'incastro "tuchschereriano".
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Come hai fatto a svenire? Cioè non mi è mai successo cosa si prova? Grande wildcat
Io ho rischiato una volta... Ce il rischio di tirare una capata sul rack
Dipende molto dalla repentinità con cui avviene, a me è capitato 3 volte volte in tutto (una volta durante una lezione di karate, una volta quando avevo la febbre, una volta dopo la pressa), in sostanza senti un ronzio nelle orecchie che diventa sempre più forte, senti che ti stai spegnendo e non riesci a reagire (questa è la sensazione più brutta).
La cosa successiva che ricordi sono tante facce tutte intorno a te che ti fissano con aria preoccupata, mentre tu cerchi di capire cosa ci fanno in camera tua (intanto realizzi di essere - curiosamente - sdraiato sul pavimento) e dove ti trovi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ok grazie per l'info,spero non mi capiti mai(ne dubito)
![]()
io sono unico e imprescindibile. PER VOSTRA FORTUNA
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri