Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Chiunque capirebbe che la sezione rest pause è quella giusta.

Tutti noi l'abbiamo usata a suo tempo.

Cosa non ti è chiaro ?

Mi è tutto chiaro, ora. Adesso vado a presentarmi

Ps. Dalla didascalia di "rest pause" sembra proprio un offtopic, non una sezione per le presentazioni...
Pss. Non mi sembra di essermi inserito a gamba tesa nella discussione, ho chiesto una delucidazione!