Chiunque capirebbe che la sezione rest pause è quella giusta.
Tutti noi l'abbiamo usata a suo tempo.
Cosa non ti è chiaro ?
Mi è tutto chiaro, ora. Adesso vado a presentarmi
Ps. Dalla didascalia di "rest pause" sembra proprio un offtopic, non una sezione per le presentazioni...
Pss. Non mi sembra di essermi inserito a gamba tesa nella discussione, ho chiesto una delucidazione!
Segnalibri