Citazione Originariamente Scritto da cucuzza Visualizza Messaggio

Salve a tutti, alcuni mesi fa avevo aperto una discussione per avere qualche consiglio sull'alimentazione da seguire per perdere qualche chilo, particolarmente localizzati su cosce e fianchi, successivamente decisi di rivolgermi ad un nutrizionista.....pessima idea perché da Novembre ad oggi mi ritrovo con 4 kg in più e circa 2 taglie in più, vi posto brevemente una giornata tipo:
COLAZIONE
una tazza di latte ps con 3 fette biscottate e 2 cucchiaini di marmellata
SPUNTINO
un frutto
PRANZO
80 gr di pasta integrale in bianco oppure condita con sugo semplice, secondo a scelta tra 150 gr di carne magra (solo 3 volte a settimana),150 gr di ricotta, mozzarella o philadelphia light (solo 3 volte a settimana) 2 uova (solo 1 volta settimana) 200gr di pesce magro,verdura illimitata, un frutto
SPUNTINO
un frutto
CENA
80 gr di pane integrale, secondi a scelta come per il pranzo,verdura illimitata, un frutto

Preciso che la scelta degli spuntini è molto ampia, si va da 50 gr di pizza bianca, ad una merendina o una bustina piccola di patatine fritte.

Condimenti solo 4 cucchiai d'olio al giorno.
I controlli erano mensili, ai miei dubbi sul numero che cresceva sulla bilancia ha sempre risposto che stava aumentando la massa magra (mi alleno 5 volte a settimana,3 sedute di pesi e 2 di cardio) ma teoricamente avrei dovuto perdere centimetri invece ho preso ben 2 taglie, sono arrivata ad una 46.....Ovviamente da un mese e mezzo non sto andando più da questo medico ma ora sono allo sbando totale, non so più cosa mangiare e cosa no, per favore se potete e se vi va datemi qualche consiglio ve ne sarò grata!
Scusate, sono alta 163 cm e attualmente peso 62,7 kg....che tristezza!!!

COOOSAAA ???

Un "nutrizionista" che ti mette un sacchetto di patatine fritte come spuntino ???

E un pandoro farcito col lardo di colonnata nooo ?????????

(A parte il fatto che quella pseudodieta è il FESTIVAL del carboidrato....)

Vorrei che tu stessi scherzando, Cucuzza. (O trollando).

Nel post precedente ti avevo già ampiamente risposto.

Torno a dirti di STUDIARE i semplicissimi threads in evidenza nella sezione alimentazione.

Male che vada, visto che mi dai l'impressione di non avere una grande forza di volontà (puoi smentirmi ottenendo risultati !!! ), copiati una dieta da chi ha perso peso.

NON ASPETTARTI che qualcuno ti faccia una dieta, cosa VIETATA dal regolamento.

E facci saper come vanno le cose. In bocca al lupo.