santissimi slipon!!! non li usavi prima?? io ho sempre usato dei collant tagliati e mi trovo benone
santissimi slipon!!! non li usavi prima?? io ho sempre usato dei collant tagliati e mi trovo benone
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
no stranamente da noi nessuno li usa per la maglia da panca, li usano solo per i corpetti!!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Io ho 40 di braccio e senza sarei fregato!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
anzi, se vuoi un consiglio, indossali e tienili anche per le prime singole su panca, quelle di riscaldamento, così la maglia ti si sistema meglio sulle braccia... quando la senti ben comoda, toglili via
Buono a sapersi!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
intanto ho fatto restringere il mio velocity con doppia cucitura di nylon... HO PIU' CORPETTI DI DANIEL MILLER
tU SEI DANIEL MILLER
ti consiglio la tripla cucitura comunque, al mio amico la doppia si è allentata nelle singole pesanti
ps. ma voi arrivate il giovedi? fino a quando vi fermate?
credo verremo direttamente venerdì, gareggiamo e andiamo via, purtroppo al lavoro siamo chiusi solo il 25... DIOBOIE
Segnalibri