Risultati da 1 a 15 di 1404

Discussione: Diario di Tets

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,907

    Predefinito

    Allora sono rimasto un pò indietro con il diario. Faccio un breve resoconto.

    Sono in leggera ipocalorica, sto cercando di arrivare nella -74 senza particolari privazioni alimentari, giocando più che altro sull'alternanza dei carbo per dare delle scosse al metabolismo e scendere di peso (la solita carb cycling all'italiana). Questa mattina ero 76.9 kg, circa mezzo kg in meno della settimana scorsa, vediamo come va, tanto gareggiare nella -83 non mi cambia niente.

    Alla fine ho preso la maglia nuova. La F6 40 che ho provato mi stava larghina perchè il suo precedente proprietario, seppur magro, è comunque più alto di me, per cui la maglia si era allargata più di quello che pensavo. Volevo quindi prendere una F6 38 nuova ma, su consiglio dei coach, per fare la spesa, ho optato per una katana 40 in ottica futura, anche se dovrò impegnarmi davvero tanto per riuscire a cavarci già qualcosa adesso.

    Nel frattempo mi sono arrivate le fasce della inzer: veramente ottime, molto meglio delle titanium che stavo usando ora, ed inoltre si fasciano molto meglio.

    Infine domenica, mentre stavo ciondolando da cisalfa cercando un modo per utilizzare il buono sconto del 50% in scadenza, ho scoperto che adesso vendono le scarpe da crossfitt, così ne ho approfittato per fare mie un paio di nano 3.0: calzature molto particolari da indossare, leggerissime e con la suola divisa in due, ma mi ci trovo bene per fare squat raw.

    Dal punto di vista dell'allenamento sto facendo dei piccoli progressi nel sumo, dove ho capito che aprire le ginocchia non significa anche scendere con il sedere, bensì aprire il torace: questo ha permesso di settarmi in una posizione non più scomoda come la precedente, ma per il momento in gara continuerò con il "collaudato" regular sculato a gambe larghe.

    Sul fronte squat attrezzato invece mi sono reso conto che cercare di controllare la profondità in buca mi porta invece a prendere tutte nulle in quanto, non so per quale misterioso evento, il pensiero del controllo mi manda le ginocchia in avanti. Quindi fuck off and squat.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,203

    Predefinito

    cON UN PELATO A SPOTTARTI PRENDI MINIMO 20 KG. FIDATI.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,926

    Predefinito

    sE POI IL PELATO E' ANCHE OBESO... 3 BIANCHE
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,907

    Predefinito

    Questa settimana il peso continua a stare sui 75.9-76.0 kg, mi sono iscritto comunque nella -74 poi si vedrà

    Ho portato a stringere il corpetto, adesso dovrebbe essere una 37, mi sono reso conto di non avere mai indossato veramente un corpetto fino ad ora. Ho persino rivalutato la depilazione maschile delle gambe, perchè ogni ripetizione erano manciate di peli vivi strappati via. Togliere il corpetto poi è diventata un'esperienza alla houdini.

    Ieri sera comunque triple leggere a 140 kg bretelle giu, perchè il calzolaio me le ha accorciate troppo e non riuscivo neanche a metterle. Fortuna che c'è la mamma che sta già rimediando
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Tets
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-08-2014, 05:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home