Risultati da 1 a 15 di 1404

Discussione: Diario di Tets

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allora sono rimasto un pò indietro con il diario. Faccio un breve resoconto.

Sono in leggera ipocalorica, sto cercando di arrivare nella -74 senza particolari privazioni alimentari, giocando più che altro sull'alternanza dei carbo per dare delle scosse al metabolismo e scendere di peso (la solita carb cycling all'italiana). Questa mattina ero 76.9 kg, circa mezzo kg in meno della settimana scorsa, vediamo come va, tanto gareggiare nella -83 non mi cambia niente.

Alla fine ho preso la maglia nuova. La F6 40 che ho provato mi stava larghina perchè il suo precedente proprietario, seppur magro, è comunque più alto di me, per cui la maglia si era allargata più di quello che pensavo. Volevo quindi prendere una F6 38 nuova ma, su consiglio dei coach, per fare la spesa, ho optato per una katana 40 in ottica futura, anche se dovrò impegnarmi davvero tanto per riuscire a cavarci già qualcosa adesso.

Nel frattempo mi sono arrivate le fasce della inzer: veramente ottime, molto meglio delle titanium che stavo usando ora, ed inoltre si fasciano molto meglio.

Infine domenica, mentre stavo ciondolando da cisalfa cercando un modo per utilizzare il buono sconto del 50% in scadenza, ho scoperto che adesso vendono le scarpe da crossfitt, così ne ho approfittato per fare mie un paio di nano 3.0: calzature molto particolari da indossare, leggerissime e con la suola divisa in due, ma mi ci trovo bene per fare squat raw.

Dal punto di vista dell'allenamento sto facendo dei piccoli progressi nel sumo, dove ho capito che aprire le ginocchia non significa anche scendere con il sedere, bensì aprire il torace: questo ha permesso di settarmi in una posizione non più scomoda come la precedente, ma per il momento in gara continuerò con il "collaudato" regular sculato a gambe larghe.

Sul fronte squat attrezzato invece mi sono reso conto che cercare di controllare la profondità in buca mi porta invece a prendere tutte nulle in quanto, non so per quale misterioso evento, il pensiero del controllo mi manda le ginocchia in avanti. Quindi fuck off and squat.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

cON UN PELATO A SPOTTARTI PRENDI MINIMO 20 KG. FIDATI.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

sE POI IL PELATO E' ANCHE OBESO... 3 BIANCHE
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Questa settimana il peso continua a stare sui 75.9-76.0 kg, mi sono iscritto comunque nella -74 poi si vedrà

Ho portato a stringere il corpetto, adesso dovrebbe essere una 37, mi sono reso conto di non avere mai indossato veramente un corpetto fino ad ora. Ho persino rivalutato la depilazione maschile delle gambe, perchè ogni ripetizione erano manciate di peli vivi strappati via. Togliere il corpetto poi è diventata un'esperienza alla houdini.

Ieri sera comunque triple leggere a 140 kg bretelle giu, perchè il calzolaio me le ha accorciate troppo e non riuscivo neanche a metterle. Fortuna che c'è la mamma che sta già rimediando
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino