Addominali come ?
Cosa stai facendo ora ?
Addominali come ?
Cosa stai facendo ora ?
58 flessioni del busto dalla posizione supina, 45 piegamenti sulle braccia.per quanto riguarda l'alimentezione da gennaio ho eliminato quasi tutto il cibo spazzatura ad eccezzione un po per la pizza,come affettati mangio solo bresaola e formaggi senza sale,il pane o crecker integrale ,pochissima pasta(la domenica e poca),3 giorni alternati carne rossa o bianca oppure uovo bollito,oltre a frullati quasi tutti i giorni..tre volte a settima corro 1h,tutti i giorni faccio un po di addominali e flessioni,nonostante questo da gennaio ho perso 7 kg da 72 a 65 però non riesco ad andare oltre i 30 per entrambi..sto facendo bene o sbaglio qualcosa?
Ken, ti serve principalmente di perdere peso, ma da quanto leggo lo hai già fatto, hai ancora margine di miglioramento?
Se dovessi farlo io e non avessi attrezzature da palestra, mi sfonderei giornalmente, almeno 2 volte il giorno fino ad esaurimento, ma non esaurimento che non hai più fiato, esaurimento che non riusciresti a farne un altra nemmeno con una pistola puntata alla testa...
Comunque 45 flessioni sono tantissime, che devi andare a fare?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Se devi affrontare un lavoro di resistenza potresti considerare un allenamenro di endurance, niente che sfoghi nell'attività aerobica pura naturalmente, quindi una bassa intensità, al 65% di 1-RM lavorando con un range elevato di repitizioni tra le 12 e le 25, in modo da avere un TUT alto e con pause molto brevi.
Questo tipo di allenamento ti permette di superare la soglia della fatica e si sfruttare il lattato come fonte energetica.
vedi " Resistance training ovvero esercizi con sovraccarico "la parte relativa all'allenamento per l’endurance muscolare
grazie per le dritte ci darò sotto tutto il mese..il concorso è per meresciallo ei
Segnalibri