Ormai è quasi finito il primo ciclo del mio ciclo. Manca l'ultima giornata, ma già posso trarre conclusioni positive. Sento di avere più padronanza delle tecniche, poco ma sicuro. Nei giorni off ho aumentato l'intensità del mio allenamento Kettlebell. Prima facevo 3 circuiti con 3 kettlbell con peso via via crescente, 8/12/16 kg...ora faccio tre volte lo stesso circuito con la kettlebell da 16 kg...la differenza si sente. E' un circuito aerobico per lo più con esercizi balistici che dura 40/50 minuti. In teoria dovrei starci dentro, ma se noto uno stallo o una mancata crescita potrei pensare di sospenderlo. Diciamo che tali circuiti li faccio in ottica di sciogliere un po' la muscolatura e in un'ottica (ambiziosa) di una lean bulk. Stiamo a vedere.
Settimana prossima credo farò un leggero scarico, mentre dalla successiva si inizia a salire di carico. Wildcat suggerisce fino a 5kg su panca e squat e fino a 10 kg su stacco...sono curioso di vedere come risponderà il mio corpo all'aumento di carico...

Segnalibri