Ciao a tutti, anche io mi appresto ad iniziare questa scheda ringraziando tutti voi per tutte le informazioni utili. Direi che lunedi è il giorno X (di solito quando si dice così non si comincia lo so), ma ancora prima di iniziare ho qualche dubbio da sciogliere, in particolare sui complementari, ho seguito lo schema di Wildcat e ho deciso di farne 3 il primo ed il terzo giorno e 4 il secondo, in modo da avere 5 esercizi a giornata, ho messo un 6x6 su tutti e un 6x10 iperestensioni, sit up e curl.
Il mio dubbio è sui carichi dei complementari, quanto caricare? Ho letto le varie discussioni nel forum, per i big volevo stare nei 15" di TUT con rest 3', ma per i complementari?
Vorrei anche far lavorare un pochino di più le gambe, secondo voi ha senso mettere leg press sia il primo giorno (squat pesante e panca leggera) che il terzo(squat leggero e panca pesante)?
Grazie a tutti, diciamo che fino a ieri ho lavorato per rimettere la macchina in moto, da domani vorrei iniziare qualche cosa di più serio