in effetti nn hai tutti i torti.. anche se dormire tanto nn mi viene facile.. l 'alimentazione penso che è fatta bene anche se nn sono certo al 100 % cerchero di diminuire le serie all'inzio.. sperando in qualche miglioramento
in effetti nn hai tutti i torti.. anche se dormire tanto nn mi viene facile.. l 'alimentazione penso che è fatta bene anche se nn sono certo al 100 % cerchero di diminuire le serie all'inzio.. sperando in qualche miglioramento
Io per mettermi un po' di soldi da parte per l'università sto lavorando come fabbro (scarico 6-7 camion al giorno di retine per divani che a volte pesano anche intorno agli 80kg... a volte capita che lo faccia da solo. Nel resto del tempo lavoro con tubi e aste di ferro lunghe diversi metri), mi alleno per un paio d'ore a seduta, soffro d'insonnia e NON PRENDO BCAA... questo per dirti che è tutta una questione di passione, allenamento ed alimentazione con un sufficiente apporto calorico.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
x esempio domani posso allenarmi la mattina.. mi faccio un 120 gr di riso 4 albumi e spremuta e poi dopo 2 ore vado ad allenamrmi speriamo bene![]()
Segnalibri