Complimenti!!stavolta mi astengo da volgarità perché sono a lavoro :-)
Complimenti!!stavolta mi astengo da volgarità perché sono a lavoro :-)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grandissima prestazione, vista dal vivo posso dire ancora più impressionante!
Complimentissimi sia a Powelilly che al coach, oltre al record avete dato vita ad una gara davvero avvincente![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
caspita davvero complimenti.
questa stupenda immagine è per quelle donne che dicono: voi uomini siete più forti per genetica.
altro che richieste d'aiuto a fare le scale con le buste della spesa, powerlilly ti porta pure cassa e cassiera!
continua così! e complimenti anche al coach!
e comunque 200 punti wilks sono un'enormità, per fare un confronto più facilmente leggibile della prestazione di powerlilly, un uomo di 80 kg dovrebbe staccare..... 295 chilogrammi!!!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
giusto Tets, però occorre anche ammettere - ad onor di verità - che la wilks maschile e quella femminile non sono la stessa tabella, poichè partono da coefficienti diversi (molto più alti quelli femminili) ed hanno un diverso sviluppo.
Per intenderci, un uomo minuscolo dall'ipotetico peso corporeo di kg. 51.1 - pari dunque a quello di Roberta - con la medesima alzata di powerlilly avrebbe totalizzato circa 40 punti wilks in meno.
Pertanto, dal punto di vista dei coefficienti analitici, il confronto uomo/donna è improponibile, come in effetti è giusto che sia.
Restando invece nell'ambito dello stesso "genere" (maschile o femminile) ed a classifiche di punteggio separate, l'ottima prova di Roberta può essere misurata pure dal dato che la sua gara, oltre a premiarla con la vittoria del titolo in categoria e dell'assoluto senior, l'ha vista ottenere il secondo punteggio femminile assoluto, inferiore di poco più di 3punti a quello di Manuela Stucchi, campionessa d'Europa master e oro europeo master di stacco nel 2012 nella categoria -52kg.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri