Infatti conosco uno che è vegano e...azzo che fisico![]()
comunque si wildcat hai ragione occorre una certa competenza,infatti non voglio diventare vegetariano al 100%,soltanto limitare massimo 2 volte a settimana,perchè a me piace molto il latte,le uova e i derivati del latte come formaggi e latticini.In più risparmio anche un po di soldi,perchè carne bianca non la mangio più,non mi piace per niente,il pesce mangio solo scatolette di tonno naturale e pochissime volte il salmone,talvolta sono costosissimi e dopo un po mi nauseano.L'unica carne che mangio è quella rossa,che costa un fracco di soldi,viene allevata come la carne bianca con anabolizzanti e chissa cos'altro e non è consigliata consumarla tante volte a settimana,mentre latte,uova,formaggi e latticini costano meno,li digerisco meglio,non mi nauseano,sono dolci per quanto riguarda yogurt e latte e hanno un gusto fresco,rinfrescante e mi danno anche un senso di felicità generale,in piu con questi alimenti posso distribuire le proteine in più spuntini.Guardate vi dico cosa a me piace tanto:la frutta(soparttutto banane,mele e fragole),adoro il latte con fette bisco integrali e marmellata biologica e adoro lo yogurt,un'alimento che va bene d'inverno e d'estate,non appesantisce e si combina con molta frutta per la colazione e anche la cena e spuntini.Secondo me posso cambiare e provare a mangiare diversamente,penso di non essere l'unico a pensarla in questo modo,e inoltre ci guadagno anche come profilo aminoacido,le uova e il latte sono le MIGLIORI fonti proteiche per quanto riguarda la QUALITA'

Segnalibri