Puoi anche prendere due lastre di MDF spesse 30 mm e con il seghetto alternativo tagli due cerchi da 43 cm di diametro. Poi sul bordo gli incolli una striscia di gomma (o moquette o qualsiasi cosa morbida e gommosa) spessa 1 cm e al centro gli fai un foro del diametro del collare del tuo bilanciere. Così ottieni un bel disco gommato da 45 cm e non hai pedane varie in giro....
Meglio ancora compri due bei bumper plate già fatti (ti bastano i primi due poi per gli altri metti i tuoi...), ne trovi per tutti i gusti e le tasche...![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
scusa ma hai parlato arabo per i miei gustinon ho captato neanche una parola di quello che hai detto:MDF,incollare sul bordo,taglio due cerchi,bumper plate,collare del bilanciere....WHAT?!?!?!?
comunque mio papà arriva e mi fa vedere un rialzo e io gli dico"ah grazie,quanto è spesso?" e lui"20cm" e io "...." minc**a sono troppi 20cm a me me ne servono max 12-13...spero solo che mi porti a leroy merlin,quando gli ho chiesto di andare li gia voleva quasi scannarmi,perchè gia mi compra l'half rack e la panca,tra poco veramente mi lancia qualcosa in testa
Li puoi sempre usare.Poggi direttamente il bilanciere sui rialzi,"et voilà"!
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Giulio sei del 1996? La generazione che dovrà pagare a me la pensione....??![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
si sono del 1996...a maggio 18 annie sarò felice di NON pagarti la pensione
@muscle:stavo per scriverti che non capivo ma ora ho capito...avrei 20cm di altezza al posto di 22,5cm vero? minchia che stupido che sonograzie
ps:comunque un rialzo piu alto allora non sarebbe male
Allora è meglio che vado a lavorare adesso...
Bravo Giulio!!sei il nostro futuro....
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
Segnalibri