Eccomi qua, da un paio di giorni ho cominciato una fase di definizione... devo riportare l'addome a livelli accettabili, per ora non ho rinnovato la dieta e la porto avanti un po' ad occhio, del tipo, mangio meno e mangio tante isalate 
Allenamento 11/03/2014
Squat
8X50 kg
8X50 kg
8X50 kg
6X50 kg
6X50 kg
Leg ext
8X50 kg
8X50 kg
8X50 kg
8X50 kg
Military press
4X46 kg
3X46 kg
2X46 kg
Aperture laterali
6X12 kg
6X12 kg
6X12 kg
6X12 kg
6X12 kg
Curl con manubri
12X12 kg
20X12 kg
20X12 kg
C'è ancora qualcosa che non va, mi sento ancora un po' debole durante gli allenamenti, sarà la primavera... o la fame
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri