Eccomi qua, da un paio di giorni ho cominciato una fase di definizione... devo riportare l'addome a livelli accettabili, per ora non ho rinnovato la dieta e la porto avanti un po' ad occhio, del tipo, mangio meno e mangio tante isalate

Allenamento 11/03/2014

Squat

8X50 kg
8X50 kg
8X50 kg
6X50 kg
6X50 kg

Leg ext

8X50 kg
8X50 kg
8X50 kg
8X50 kg

Military press
4X46 kg
3X46 kg
2X46 kg

Aperture laterali

6X12 kg
6X12 kg
6X12 kg
6X12 kg
6X12 kg

Curl con manubri
12X12 kg
20X12 kg
20X12 kg

C'è ancora qualcosa che non va, mi sento ancora un po' debole durante gli allenamenti, sarà la primavera... o la fame