si shawn infatti non riesco a tenere l'ipertensione della schiena per l'altezza del bilanciere da terra...provvederò a comprarmi qualcosa immediatamente,secondo me al leroy posso trovare qualcosa...si spera...
si shawn infatti non riesco a tenere l'ipertensione della schiena per l'altezza del bilanciere da terra...provvederò a comprarmi qualcosa immediatamente,secondo me al leroy posso trovare qualcosa...si spera...
due mattoni, legni, qualunque rumenta tenga su il peso va bene. io ho fregato dal cortile 4 pezzi del pavimento di plastica. mio zio li ha comprati per i bambini che giocano giù, quelli avanzavano e via. guardati in giro prima di spendere soldi.
consiglio: non provare con i piatti fondi girati al contrario, secondo i miei calcoli da ingegnere improvvisato dovevano reggere...
ero piccolo....
ok beh oggi vado a decathlon e mi compro l'half rack e la panca,al max dopo vado al leroymerlin e vedo se trovo qualcosa,altrimenti chiedo a mio babbo che di edilizia se ne intende abbastanza
ma non c'è bisogno di intendersene di edilizia. piglia due pezzi di qualcosa e poggiaci sopra il bilanciere.
fai così, guarda se trovi una tavola di legno, larga almeno 6-7cm e spessa 2-3. poi la fai a pezzi e ti fai l'altezza.
la cosa bella del legno è che essendo "fibroso", resiste alla compressione, a lavoro da me su tavole spesse 4-5 cm ci appoggiamo sopra macchine da 5-6 tonnellate, inoltre non righi il pavimento e ti eviti le cinghiate dal babbo(parlo per esperienza)
per il pavimento non ci sono pericoli,ho comprato dei tappetini resistenti apposta,sempre a decathlon. Oggi vado a leroy merlin e compro dei mattoni non forati,potrebbero andar bene per iniziare? o mi conviene comprare subito tavole di legno?
Non so quanto stacchi, ma i mattoni non sono molto elastici e si spezzano o si scheggiano creando oltre al disagio anche polvere e detriti....
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
quoto need, non tanto per il peso ma quanto per la velocità alla quale arrivano sul mattone. il punto di rottura è al cento del mattone, e la terracotta è rigida e friabile, quindi se spacca.
vai di legno, non strappa, non stira e non stressa.
considera anche che non vendono 2 mattoni alla volta, ma se ti va bene due bancali, ma poi sei oltre i 22,5cm
listello di legno e via andare..
Puoi anche prendere due lastre di MDF spesse 30 mm e con il seghetto alternativo tagli due cerchi da 43 cm di diametro. Poi sul bordo gli incolli una striscia di gomma (o moquette o qualsiasi cosa morbida e gommosa) spessa 1 cm e al centro gli fai un foro del diametro del collare del tuo bilanciere. Così ottieni un bel disco gommato da 45 cm e non hai pedane varie in giro....
Meglio ancora compri due bei bumper plate già fatti (ti bastano i primi due poi per gli altri metti i tuoi...), ne trovi per tutti i gusti e le tasche...![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
scusa ma hai parlato arabo per i miei gustinon ho captato neanche una parola di quello che hai detto:MDF,incollare sul bordo,taglio due cerchi,bumper plate,collare del bilanciere....WHAT?!?!?!?
comunque mio papà arriva e mi fa vedere un rialzo e io gli dico"ah grazie,quanto è spesso?" e lui"20cm" e io "...." minc**a sono troppi 20cm a me me ne servono max 12-13...spero solo che mi porti a leroy merlin,quando gli ho chiesto di andare li gia voleva quasi scannarmi,perchè gia mi compra l'half rack e la panca,tra poco veramente mi lancia qualcosa in testa
Li puoi sempre usare.Poggi direttamente il bilanciere sui rialzi,"et voilà"!
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Giulio sei del 1996? La generazione che dovrà pagare a me la pensione....??![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
si sono del 1996...a maggio 18 annie sarò felice di NON pagarti la pensione
@muscle:stavo per scriverti che non capivo ma ora ho capito...avrei 20cm di altezza al posto di 22,5cm vero? minchia che stupido che sonograzie
ps:comunque un rialzo piu alto allora non sarebbe male
Segnalibri