Grazie ragazzi
la mia situazione lavorativa al momento è abbastanza confusa, tant'è che ho due versioni leggermente diverse, una della proprietà, e una dell'amm. delegato che poi è la consorte.
Devo fare un attimo il punto della situazione per capire come procedere, anche se al momento propenderei per conservare il posto (non me ne vado a meno che il tutto non diventi impossibile) e ovviamente sondo il poco che al momento il mercato offre, non tanto per fare poi la principessina quanto per rimanere connesso alla realtà nel caso le cose dovessero ulteriormente peggiorare.
torniamo alle cose piu' "easy"
Campionato italiano di stacco 2014:
In primo luogo come sempre il ringraziamento al colonnello Sala e alla Dona ovvero i due fenomeni che mi portano e guidano in pedana, e alla squadra meraviglia di cui faccio parte.
il report è breve visto che quella di stacco è la gara breve per eccellenza
116.5 al peso
riscaldamento fino a 200 senza neanche usare la cintura, metto il metal (ormai piu che cotto) 220, 240 e vado ad aspettare la chiamata
entro a 255 facili ma di certo non da copertina, forse ero ancora un pelo legato o piu semplicemente ho fatto piu l'alzata in potenza che in velocità.
270 in seconda decisamente meglio
la schiena non è al 100% ma non sento irrigidirsi nulla
per la terza vado in pedana senza neanche sapere i kg chiamati, vedo 5 rossi e qualcosina ancora ergo 280
tra me e me uno "Stica..." sicuramente scappa
però ci sono con la testa, ci provo, salgono, pesano, tendo a rallentare ma non mollo, la postura è buona e mi permette di continuare a crederci, da dietro mi urlano di chiudere con le chiappe il che vuol dire che è ormai fatta.
chiudo, aspetto il giù.
3 bianche!!!
personale di 7,5kg
alla fine salgo anche sul podio (3°) ma tra tutte è la cosa che conta meno.
ora il pensiero va dritto al terzo tempo che mi aspetta a casa dei miei e devo dire che è stata piu dura affrontare il cucinato di mia mamma che non il bilancere.
stanco e a pancia bella piena me ne torno in macchina per gli ultimi 50km.
un salutone a tutti i ragazzi della fipl con cui è sempre un piacere scambiare 2 chiacchiere o anche un semplice saluto.
ho avuto anche il piacere di conoscere Tetsujin. è bello come nel forum e dal forum si trovi la voglia di scendere in pedana e misurarsi.
Segnalibri