Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Grazie ragazzi
    la mia situazione lavorativa al momento è abbastanza confusa, tant'è che ho due versioni leggermente diverse, una della proprietà, e una dell'amm. delegato che poi è la consorte.
    Devo fare un attimo il punto della situazione per capire come procedere, anche se al momento propenderei per conservare il posto (non me ne vado a meno che il tutto non diventi impossibile) e ovviamente sondo il poco che al momento il mercato offre, non tanto per fare poi la principessina quanto per rimanere connesso alla realtà nel caso le cose dovessero ulteriormente peggiorare.

torniamo alle cose piu' "easy"

Campionato italiano di stacco 2014:

In primo luogo come sempre il ringraziamento al colonnello Sala e alla Dona ovvero i due fenomeni che mi portano e guidano in pedana, e alla squadra meraviglia di cui faccio parte.
    il report è breve visto che quella di stacco è la gara breve per eccellenza
    116.5 al peso
    riscaldamento fino a 200 senza neanche usare la cintura, metto il metal (ormai piu che cotto) 220, 240 e vado ad aspettare la chiamata
    entro a 255 facili ma di certo non da copertina, forse ero ancora un pelo legato o piu semplicemente ho fatto piu l'alzata in potenza che in velocità.
    270 in seconda decisamente meglio
    la schiena non è al 100% ma non sento irrigidirsi nulla
    per la terza vado in pedana senza neanche sapere i kg chiamati, vedo 5 rossi e qualcosina ancora ergo 280
    tra me e me uno "Stica..." sicuramente scappa
    però ci sono con la testa, ci provo, salgono, pesano, tendo a rallentare ma non mollo, la postura è buona e mi permette di continuare a crederci, da dietro mi urlano di chiudere con le chiappe il che vuol dire che è ormai fatta.
    chiudo, aspetto il giù.
    3 bianche!!!
    personale di 7,5kg
    alla fine salgo anche sul podio (3°) ma tra tutte è la cosa che conta meno.
    ora il pensiero va dritto al terzo tempo che mi aspetta a casa dei miei e devo dire che è stata piu dura affrontare il cucinato di mia mamma che non il bilancere.
    stanco e a pancia bella piena me ne torno in macchina per gli ultimi 50km.

un salutone a tutti i ragazzi della fipl con cui è sempre un piacere scambiare 2 chiacchiere o anche un semplice saluto.
    ho avuto anche il piacere di conoscere Tetsujin. è bello come nel forum e dal forum si trovi la voglia di scendere in pedana e misurarsi.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Grandissimo Luigi, leggo solo ora delle tue disavventure lavorative, si vede la tempra quando, nonostante i problemi, riesci a fare una gara bella come quella di ieri.

Pensare che mi trovavo di fianco a te nel riscaldamento perchè stavi condividendo lo stesso bilanciere con Divano, avendoti recentemente visto in tv avevi in effetti una faccia familiare, ma al momento nessuna lampadina si era accesa nel cervello. Quando ho letto il tuo nome sul tabellone poi mi sono ricordato

Lo "stringi le chiappe" è stato davvero mitico comunque
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

280!!! sticaXXi!!! grande luigi!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

grazie dark, ma c'è molto da migliorare sullo stacco
    per chi ha fb sulla mia pagina c'è la terza alzata

riprendiamo con gli allenamenti visto che gli italiani sono stravicini, 7 miserrime settimane contando anche quella della gara
    per questa settimana non ho un programma preciso tranne il sentore che sabato inizierò con il geared.
    Quindi andrò un po' a voglia cercando di usare la testa

1.1 Mar 11

risc

panca 60.5.2, 90.4, 110.3, 125.3.2, 140.3.5

squat 60.5.2, 100.4, 140.3, 165.3, 185.3.2, 200.2.3
    non mi andava il solito 5x3

Gm 80 6.5

2a panca 90.5, 110.4, 125.4.4

croci 8.4

esercizi mobilità

Predefinito

la chiusura puoi migliorarla e di molto, ma hai un signor stacco! poi già che è un sumo guadagni millemila punti
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

1.2 Mer 12

risc

Squat 60.5, 100.4, 130.3, 150.3.4

panca 60.6, 90.5, 110.5, 120.5, 130.4.2, 140.3.2, 150.2.2, 140.3.2, 130.4, 120.5, 110.6, 100.8

stacco 70.5, 120.4, 160.3, 180.3.4
    sono stato piu che cauto, partito in sordina, finale facile facile

dips +24.8.3, +48.6
    le serie a 2 kettlebell (+48) dovevano essere 2 ma mi si è rotto il gancio che le teneva alla cinta
    devo fare un salto in ferramenta

mobilità

Predefinito

venerdi e sabato

Ven

panca 60.5, 90.4, 110.3, 125.3.2, 140.2.5

squat 60.5, 100.5, 130.5, 160.5.4

panca presa stretta 80.5, 100.4, 115.3.4

braccia 8.5

Sab

squat 60.5, 100.4, 130.3, 160.3, 180, 200
    tutino e fasce 240, 260, 280.1.2
    note: da togliere un bel po di ruggine visto che era dai primi di settembre (wec) che non facevo squat attrezzato, ho provato su proposta del colonnello delle fasce inzer al posto delle mie titanium e devo dire che hanno un bel feeling.
    c'è da pulire un bel po' di sporcizia nel movimento, a partire dallo stacco dal rack, posizionamento, aria, e controllo delle ginocchia ma tutto sommato i kg sul bilanciere sono più che accessibili, le alzate gia cosi sono valide.

panca 60.5, 90.4, 110.3, 130.3, 145.3.5

stacco 80.5, 130.4, 170.3, 190.2.6

stretching

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home