Allora, per quanto riguarda la dieta direi che le pro sono troppe. 190gr per uno che ha appena 55kg di massa magra sono esagerati, quindi scendi a 130-140gr, resta sul 30% di grassi ed il resto carbo. Per il resto, come qualità va bene.
Per ora non hai i volumi giusti per pensare ad un cutting, quindi pensa a mangiare e ad allenarti che i risultati arriveranno.
Tanto per curiosità, come ti alleni ? Dalla tua età e dal modo di porti e pensare, mi sembri uno di quelli del "No pain, No gain". Se così fosse ti consiglierei di farti un giro fra i diaristi e di iniziare a pensare alla multifrequenza.
PS: Gli ottimi risultati si vedono dopo anni di allenamento costante e alimentazione controllata.



Rispondi Citando
,la dieta che devi guardare è quella che ho messo nel commento precedente con immagini, per quanto riguarda il mio allenamento faccio, lunedì: petto -tricipiti, mercoledì:gambe-spalle , venerdì:dorso-bicipiti. Comunque voglio dire che non sono uno di quelli che fa i curl alzando tanti chili usando la schiena, oppure fare scatti al lat machine senza allungare eccc, ma sono uno che fa un movimento controllato e non fare scatti e allungare. Come ultima cosa voglio dire che in ogni gruppo muscolare faccio un rest pause e un biset.


Segnalibri