Secondo me sei basso di carbo e alto di pro considerando che pesi si e no 70 kg
Secondo me sei basso di carbo e alto di pro considerando che pesi si e no 70 kg
le proteine nei conteggi sono totali o calcoli solamente quelle nobili?
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Allora partiamo dal presupposto che hai 16 anni, quindi non ti complicare troppo la vita.
Parole come definizione lsciamole ai pro, qui sono del tutto fuori luogo e non puoi certo aumentare massa e perdere massa grassa allo stesso tempo, quindi o uno o l'altro. lscia stare di alzarti all'1 per mangiare è veramente fuori luogo alla tua età. prendi le proteine in polvere e buttale, non ti servono ne tantomeno in quel modo, non ha proprio senso. Mangia semplice fai tre pasti principali e qualche spuntino abase di frutta secca, frutta o al più yougurt greco.
A 16 anni devi vivere la palestra per quello che è, come un qualsiasi sport e non fasciarti la testa con grammature, proteine in polvere pasti pre nanna, che ripeto adesso non hanno il minimo senso.
Quoto Shawn,in tutto e per tutto.
Magna e spingi,e non farti troppi problemi!
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Shawn ray, io non so come dirlo, ma non mi interessa che ho 16 e che non mi devo complicare la vita, ma io voglio ottenere risultati eccellenti visto che già parto male per colpa della genetica. A me sta bene alzarmi la notte, oppure mangiare preciso senza sgarrare mai e mangiare 6-7 volte al giorno, io ho postato la dieta per avere più consigli possibili sull'alimentazione e consigli in generale, non per sentirmi dire che sono un sedicenne e che devo mangiare normale senza complicarmi la vita. Io voglio crescere, e crescere bene, non mi importa dei sacrifici, i'importante è che ottengo ottimi risultati.
Hustlin cosa posso aggiungere nei giorni off per arrivare a 2500 kcal?
Pianoo,aspetta,forse hai frainteso le parole di Shawn.
Al nostro livello,cioè non a livello professionistico,o quantomeno non agonistico,uno spuntino in meno,un'ora in meno di sonno,"5" grammi di pasta in più/meno non fa tutta questa differenza.La differenza la fa una buona Dieta,sana e non particolarmente precisa e un buon allenamento.Niente di trascendentale,niente di complicato.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ho rielaborato tutte e due le diete, sia dei giorni off e sia dei giorni on.
Nei giorni di allenamento come vedete in foto, ho scritto sull' immagine il quinto pasto, perchè il programma mi fa scrivere solo 6 pasti e non 7. Se non riuscite a capire, nel quinto pasto ho inserito 30 gr di proteine, che le prendo subito dopo l'allenamento, e di conseguenza ho scritto il risultato delle calorie totali (3177kcal ) e i totali carboidrati(361.7) totali proteine(229.5) totali grassi(90.7)
Allora, per quanto riguarda la dieta direi che le pro sono troppe. 190gr per uno che ha appena 55kg di massa magra sono esagerati, quindi scendi a 130-140gr, resta sul 30% di grassi ed il resto carbo. Per il resto, come qualità va bene.
Per ora non hai i volumi giusti per pensare ad un cutting, quindi pensa a mangiare e ad allenarti che i risultati arriveranno.
Tanto per curiosità, come ti alleni ? Dalla tua età e dal modo di porti e pensare, mi sembri uno di quelli del "No pain, No gain". Se così fosse ti consiglierei di farti un giro fra i diaristi e di iniziare a pensare alla multifrequenza.
PS: Gli ottimi risultati si vedono dopo anni di allenamento costante e alimentazione controllata.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Le proteine che ho nei giorni di allenamento sono 229 e non 190,la dieta che devi guardare è quella che ho messo nel commento precedente con immagini, per quanto riguarda il mio allenamento faccio, lunedì: petto -tricipiti, mercoledì:gambe-spalle , venerdì:dorso-bicipiti. Comunque voglio dire che non sono uno di quelli che fa i curl alzando tanti chili usando la schiena, oppure fare scatti al lat machine senza allungare eccc, ma sono uno che fa un movimento controllato e non fare scatti e allungare. Come ultima cosa voglio dire che in ogni gruppo muscolare faccio un rest pause e un biset.
Segnalibri