Eccomi qua, seconda settimana, c'è poco da aggiungere visto che i carichi sono sempre gli stessi, cambiano le serie e le riptezioni come da copione del programma di Wild niente di nuovo.
Devo dire che sento maggior sicurezza nell'esecuzione, sia dello stacco che dello squat. Il programma mi sta aiutando a essere più tecnico.
Squat 75 Kg
Stacco 85 Kg
Panca 70 Kg
Rematore 54 Kg
Military 34 Kg
questi sono i carichi attualmente in uso per le prossime due settimane e mezzo, poi si sale.
Ho letto ieri l'articolo di Ironpaolo Aumentare massa muscolare: E' facile o no diventare grossi? e ho piacevole scoperto di essere in linea con una crescita muscolare corretta. E io che mi sentivo in difetto quando i miei amici decantavano crescite di 9kg in 3 mesi lasciandomi affranto.
La percentuale di Nf si attesta secondo sul 18/19%...un po' alta a mio avviso, però credo la sto tenendo sotto controllo. Affiancando un leggero lavoro aerobico con le Kettlebell e stando attento ai pasti secondo il mio parere posso pensare di calare la massa grassa con conseguente aumento di massa muscolare.
Solo il tempo mi saprà rispondere...

Segnalibri