Ok molto chiaro, ti ringrazioa breve posto le diete
Ok molto chiaro, ti ringrazioa breve posto le diete
Ciao,allora ,ne ho fatta una:
Colazione:
Latte parzialmente scremato 200gr (1 tazza)
Cornflakes classici 50gr (269Kcal,51cho,3 fat,10pro)
Mattinata:
1 Arancia
Pranzo:
Pane Bianco 50gr
2 Uova sode
Parmigiano 30gr
1 Arancia (454 Kcal,46cho,19 fat,29 pro)
Pomeriggio:
1 vasetto di Yogurt (125gr) (131Kcal)
Cena:
250 gr Vitello/Petto di pollo
1 mozzarella
1 banana (648 Kcal,25 cho,30 fat,72 pro)
tot 1549 (ho superato di 15 calorie i 1534 ,fanno qualcosa?)
(153 cho,56 fat,116 pro)
Come ti sembra? Pareri e consigli?
ciao sono davide mi sono iscritto oggi . volevo sapere in quale parte del forum poter confrontare la mia tabella di allenamento e la mia dieta carboidrati e pro.. ciao
Apri una nuova discussione nella sezione Alimentazione
Sei secco, mangia. Non andare in ipo che ti squaglieresti.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
e che faccio per il grasso? ..
La % di massa grassa è un parametro relativo, che si riferisce al rapporto tra kg di massa magra e kg di massa grassa.
Se hai poca massa muscolare, la tua % di BF si alza; se la tua massa muscolare cresce con un rapporto decente tra quest'ultima e la massa grassa (diciamo 2:1, cioè per ogni 2kg di massa muscolare ne prendi uno di massa grassa), risulti più definito pur aumentando il tuo peso corporeo.
E anche volendo tralasciare questo discorso, a meno che tu non parta da un certo grado di obesità e di deallenamento, andando in ipocalorica perderesti SEMPRE E COMUNQUE qualche chiletto di massa muscolare.
Quindi se ne hai abbastanza da poter rischiare, fallo. Altrimenti ti ritrovi più secco e con la stessa % di BF.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri