In effetti domani vorrei già staccare nuovamente, devo venire a capo di sto corpetto accidenti
In effetti domani vorrei già staccare nuovamente, devo venire a capo di sto corpetto accidenti
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Sono rimasto di nuovo indietro
SA 01/03/14
Causa riunione di condominio arrivo in palestra alle 12 quindi niente stacco.
Military
8x5x40
Riprendo gli esercizi di spinta verticale dopo mesi. Il fastidio/dolore alla spalla sembra essere andato via, non del tutto (infatti durante il riscaldamento sento ancora qualcosina) ma va subito via. Tengo comunque un carico di ricondizionamento.
Bic man. alt. e tric. cavi ss.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
LU 03/03/14
BW 77.8
Stacco sumo
5x70
3x80
3x90
3x100
3x110
Supercenturion
3x120 (bretelle giù)
2x3x130
2x2x135
2x140
1x145
Ho ritrovato gran parte del feedback con il corpetto. Come avevo supposto, la volta precedente lo avevo indossato male, mentre ieri, coadiuvato dal borotalco, sono riuscito a farlo salire bene anche sul davanti, avendo cura di arricciarlo sulle cosce.
C'è però ancora un fattore che non avevo considerato: anche se calzato bene, evidentemente senza il pantaloncino sotto mi va anche leggermente più largo, e lo sento (meno) in fase di incastro e di spinta iniziale. Con il maggior spessore del pantaloncino ero praticamente obbligato a settarmi nella posizione corretta (che difatti mi veniva "naturale") mentre adesso ho una maggior libertà di movimento che necessita di maggiore attenzione, perchè ho la tendenza a "sedermi" e poi a sbilanciarmi in avanti sculando (no bueno).
Comunque confermo l'entrata tranquilla e poi vediamo come va, tanto penso che avrò bisogno di un buon riscaldamento tecnico.
MA 05/03/14
BW 78.1
Panca
5x40/50/60
2x3x70
1x80
Katana
2x90 board bassa
3x2x100 board bassa e al petto
Sono indeciso sul da farsi con sta maglia. La katana è una taglia 42 e mi sta larga, avrei bisogno di una 40. Volendo avrei a disposizione una F6 taglia 40 sfondata, che andrebbe bene per allenamento ma comunque mi mancherebbe una maglia da usare in gara (la F6 non potrei usarla in quanto ha delle cuciture aperte).
Forse potrei trovare un'altra katana della giusta taglia nuova a circa 80 euro, però ho qualche dubbio sul fatto che la katana sia la maglia giusta per cominciare.
Sono anche perplesso sul fatto di allenarmi e gareggiare con maglie diverse: in questa fase iniziale vorrei trovarne una giusta, non estrema, da usare sia in allenamento che in gara, per imparare bene il movimento.
una fury no? sei tanto arched?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri