Non è necessario sparare kg di glucosio. L'esercizio di x se aumenta la permeabilità del muscolo a glucosio e aminoacidi (traslocazione glut4 in membrana), x cui non servono picchi iperglicemici.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è necessario sparare kg di glucosio. L'esercizio di x se aumenta la permeabilità del muscolo a glucosio e aminoacidi (traslocazione glut4 in membrana), x cui non servono picchi iperglicemici.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma chi ha parlato di kg di glucosio...? Sto solo parlando del concetto non delle quantità...comunque ho capito ce vuoi dire, grazie...![]()
Segnalibri