Nota a margine: dopo lo stacco di ieri, ho le chiappe in fiamme... buon segno![]()
Nota a margine: dopo lo stacco di ieri, ho le chiappe in fiamme... buon segno![]()
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
bravo Domenico; se attivi i femorali come chi usa la tecnica appropriata è normale sentir tirare i glutei ed anzi ancor più i bicipiti femorali; tanto più che tiri sumo, se avessi i lombari stanchi vorrebbe dire che hai schienato.
Tu non sei ancora un agonista ma gli infortuni più frequenti dello stacchista tecnico, soprattutto di sumo, coinvolgono il bicipite femorale, il piriforme o il piccolo gluteo, poiché lo stacco diventa in tal modo un esercizio per gli arti inferiori almeno quanto lo è per la schiena.
I complimenti maggiori te li faccio però come uomo perché, come ormai gran parte degli utenti, hai imparato a non cadere nelle provocazioni meschine e ad ignorare, dimostrando nonostante la tua giovanissima età una maturità ed un raziocinio sconosciuti a qualche poveretto che ha il doppio della tua età.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Tira bene in dietro eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tony, prima di tutto ti ringrazio per essere intervenuto nel mio diario, e poi ti ringrazio anche per le nozioni tecniche che hai voluto condividere con me e naturalmente con tutto il forum.
Per quanto riguarda il poveretto... beh, lasciar perdere era il minimo che potessi fare.
Ora è meglio che non ne parli più, altrimenti rischierei di dargli molta più importanza di quanta non ne meriti realmente
Uber, scusami ma non ho capito bene
Ti riferisci alla chiusura ?
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
certo che dire pubblicamente che hai le chiappe in fiamme...uber, sei stato tu?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri