Bhè, nel caso fosse ricorso agli steroidi per diventare così, lo invidieresti ancora?Originariamente Scritto da TDKMAN
Bhè, nel caso fosse ricorso agli steroidi per diventare così, lo invidieresti ancora?Originariamente Scritto da TDKMAN
Per il risultato raggiunto si, dopotutto è il modello che ho preso io come obiettivo. Per il metodo usato? no, odio per fino l'idea di anabolizzarmi, tra l'altro penso non ce ne sia bisogno per dove voglio arrivare io.Originariamente Scritto da Silent
Mi sa che te lo devi stampare in testa, la genetica esiste.
PS : odio gli invidiosi![]()
![]()
Come mi fa' sorridere chi dice..."oggi faccio le spinte a 45 gradi cosi' sono sicuro che mi cresce il pettorale alto"..a parte il fatto che il petto e' uno solo ma se il tuo petto ha quella conformazione potrai farlo crescere ma non cambiargli forma...mi spiace ma concordo con mystico... la genetica e' fondamentale.
Continuo ad essere dell'idea che in due mesi non si cambia cosi.Originariamente Scritto da mystico
Ovviamente è un opinione personale.
PS: anche io odio gli invidiosi.
Ciao
Un amico di shawn di 17 anni allenato da lui mise su 15kg in 3 mesi, da come ne parlava credo niente ciccia quindi è possibile.
Originariamente Scritto da mystico
![]()
![]()
che c'è nn c credi?![]()
Ok. Allora che vuoi fare? Smettere di allenarti? Allenarti ma compiangerti sempre del fatto che ci sia qualcuno che fa di più con meno? Non capisco dove tu voglia arrivare con questo ragionamentoOriginariamente Scritto da TDKMAN
Segnalibri