3 mesi?
Sicuro?
3 mesi?
Sicuro?
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Dopo un mese si può camminare con scarpe morbide e dopo 3 mesi tornare alla piena pratica sportiva ... in questo momento solo a pensare di infilarmi le adipower e mettermi sotto un bilanciere mi viene male... quando l'avevo operato a sx era stato molto lungo il recupero. Ho fatto l'intervento con accesso dorsale (il neuroma era molto grande e l'accesso plantare non è il massimo in questi casi) per cui muscoli e legamenti tra 3 e 4 dito sono andati per questo serve tempo... il nervo poi è stato completamente tolto. Alcuni fanno solo una pulizia raschiando il nervo ma non è risolutivo.... Penso però che la prossima settimana sarò già in palestra con scarpa in talo a fare manubrietti e cavettini con le signore della mattina.....ah ah ah povero me....![]()
Ieri ho provato a fare qualcosa, ovviamente è esclusa la possibilità di premere sotto al piede ma perché anche facendo leg curl e leg extension molto leggeri (quasi a vuoto) mi sento il piede pulsare nella zona dell'intervento....?
E' la pressione del sangue, un effetto nervoso o ha altre origini?
Inoltre facendo stretching sulla catena posteriore (classica squadra con le gambe a parete) quando fletto la punta del piede sento una scossa diffusa su tutta la pianta. Il nervo è stato resecato da metà piede in poi per cui nella mia ignoranza immagino che tenta di ricostruire delle terminazioni nervose dove è stato tagliato. E' così? E' da queste che origina questa scossa diffusa?
Chiedo solo per curiosità e per capire almeno trasformo il problema in opportunità...![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
Torno sul tema a distanza di un mese ormai per chiedere un consiglio.. dopo quanto tempo si può cominciare a trattare la cicatrice di un intervento per evitare adesioni?
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
Segnalibri