magari!
magari!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi un'ora di sola panca, dato che stasera ho pallavolo... domani squat!
panca piana
2x5x60
10x3x80kg 1'30 ok, impegnative giusto le ultime due serie, comunque molto veloci tutte le reps, la forza pian piano sta tornando
5x1x90kg 2' speravo meglio, ma ok
4x4x70kg 1'30 ok, easy
5x5x60kg 1' facile
buone le sensazioni della spinta aprendo bene il gomito destro e caricando per bene il petto in alto quando il bilanciere tocca lo sterno. tecnica, tecnica e ancora tecnica!!
stretching per spalle e adduttori. stasera pallavolo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Complimenti Dark,hai tenuto un volume pazzesco con un'intensità abbastanza alta.Grande!![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
mah, in verità speravo molto meglio sulle singole... ho perso abbastanza nell'ultimo mese nella panca... vediamo ora di recuperare i 110 di massimaleil volume non mi ha mai spaventato e credo sia la via giusta!
Segnalibri