e se comincio con altri spreco energie per gli abs. Scherzi a parte io pure li faccio alla fine con le energie che restano,spesso mi rompo e nn li faccio proprio.Cmq capita che mi voglio dedicare a loro e per una sessione li faccio all'inizio
e se comincio con altri spreco energie per gli abs. Scherzi a parte io pure li faccio alla fine con le energie che restano,spesso mi rompo e nn li faccio proprio.Cmq capita che mi voglio dedicare a loro e per una sessione li faccio all'inizio
La fullbody, può andar bene per un periodo di adattamento, o ripresa dopo un lungo stop, certo è che se punti a risultati rilevanti con questo tipo di allenamento non potrai aspirare a tanto (a meno che tu non goda di una struttura genetica fenomenale).Mi alleno 3 volte a settimana (lunedi - mercoledi - venerdi) allenando tutto il corpo (anche le gambe)
E che maturità muscolare pensi di avere?Mi alleno da 5 mesi![]()
Ma spesso è la scintilla che ti fa andare avanti!l'invidia è una brutta cosa!!!![]()
Sherko.
forse diro' cose che ti hanno gia' detto....
forse diro' cose che non vorrai sentirti dire....
forse diro' cose inutili e non varra' neppure la pena leggerle...
Micro e macro cicli...AB ed ABC....crescente decrescente...piramidale e superserie...diete a zona oppure chetogenica...ok si tutto mi sta bene ma questo e' lo sport del ferro non e' ASTROFISICA!
Startene a piangere su di un letto non ti servira' a nulla amico mio,
alza quel culo e tira su quel ferro!
Non guardare gli altri guarda solo te , allenati coperto con una bella maglia larga, un piccolo trucco di Dorian...dai il sangue per 6 mesi e piu',dai tutto te stesso, non molla , spingi...ancora un'altra...e poi un'altra ancora...poi mangia e riposa.
Ricorda, sei un guerriero, l'ultimo dei gerrieri...non mollare, se molli ti prendono..non farlo mia, usa l'umilta' ed il sacrificio, fanne delle armi.Difenditi e poi attacca.
I grandi sacrifici portano a grandi vittorie, io non conosco altre strade, non farti ingannare.
Buona fortuna.![]()
Se un ragazzo in 6-7 mesi ottiene il fisico che ti sei posto come obiettivo dovresti esserne felice..il fisico a cui aspiro io necessita di 20 anni di allenamento e forse nemmeno bastano eheh..son io che dovrei buttarmi giu' dalla finestra pensando al fatto che se prendo 2 kg puliti l'anno è mitracolo!Originariamente Scritto da TDKMAN
Comunque in 6-7 mesi non è che si diventa chissàcosa..se va bene metti su 10 kg (bisogna vedere se son puliti poi..) quindi non scoraggiarti ma piuttosto dacci dentro con i pesi e mangia tanto, magari tu ottieni i risultati in tempi piu' lunghi (1 anno invece di 6 mesi) perchè hai una struttura diversa e riempirla è piu' difficile..adesso non so..
Se invece l'amico in questione si è dato al doping (e bene o male te ne accorgi..se ha messo 16-17 puliti la vedo dura esser natural) il discorso cambia e non devi intristirti comunque..io mi alleno da una vita e so benissimo che un qualsiasi cane dopo 2 annetti di doping puo' arrivare al mio livello..purtroppo nel b-building è cosi'
stai seguendo i consigli dell'istruttore?Originariamente Scritto da TDKMAN
Te lo chiedo perche io facevo delle full body con carichi bassi per i primi 2 mesi se non ricordo male ma poi l'istruttore inizio a splittarmi le tabelle caxxo!
Sono 6 fottuti mesi che ti alleni con delle fullbody 3 volte a settimana e quando caxxo saliranno i tuoi carichi e quando caxxo lavorerai piu specializzatamente a gruppi muscolari..troppo e molto probabilmente anche male.
Hai postato il tuo allenamento?
I primi mesi anche senza seguire chissa quale dieta precisa e quale tabella magica (che non esiste) si dovrebbero fare passi da gigante ma l'allenamento deve essere corretto pero!
Posta il tuo allenamento ,peso eta e altezza.
lasciatelo dire pero! tu sei il suo contrario caxxo ti lamenti che hai un gran fisicoOriginariamente Scritto da RSVSilver
!!
Io in 6 mesi a 15 anni tra lo sviluppo e l'allenamento ho messo se non ricordo male 8kg altro che 16-17 puliti ...se il tuo amico si spara dei farmaci saranno caxxi suoi e anche amari fregatene.
Figurati che un mio ex compagno di classe pensando probabilmente di essere piu furbo di me si vantava degli effetti della creatina che prendeva (infatti per come la usava lui era diventato na botte d'acqua) poi e' finito in breve all'ospedale col fegato che gridava pieta.
Aggiornamento sulla questione, questo mio amico cambia fisico in maniera radicale nel giro di un mese e mezzo.
Stasera ne ho parlato con quella della mia compagnia che lo vedevano tutti giorni al lavoro, e mi hanno detto che lui è stato cosi:
- minuscolo pelle e ossa (come lo conoscevo io)
- molto grosso (era per fino gobbo e faceva ridere da quanto era grosso [muscoloso è, non grasso])
- minuscolo pelle e ossa
- come l'ho visto io quando ho aperto questo thread, ovvero molto ben fatto
Tutto nel giro di pochi mesi.
Ragazzi, in un mese e mezzo (dalla terza alla quarta "forma") non si cambia cosi.
Qualcosa ha pur preso.
ti ripeto che nn è impossibile, come ti ho gia detto anche io avevo un compagno di classe che con le flessioni si è gonfiato come un palloncino..
a dicembre l'ho incontrato in palestra ed era enorme...l'altro giorno l'ho visto a mare ed era molto + piccolo , comunque + grosso di me (ed io nn sono piccoletto) è+ dovuto scendere di peso x rientrare nella categoria di kick boxing (nn domandatemi altro che nn ci capisco niente)..
perfino io, nel giro di un paio di mesi posso cambiare parecchio (nn quanto lui) è una questione di genetica, te ne devi fare una ragione ed evitare di gridare al dopato!
io non grido a proprio niente, dico solo che in un mese e mezzo non si cambia cosi... poi l'ho visto in piscina quindi l'ho visto bene, mica era vestito
parli cosi perchè non l'hai visto...
Ultima modifica di TDKMAN; 21-07-2004 alle 11:17 AM
mi sa che sei un pò complessato..pensa solo a mangiare bene e a sollevare il ferro, a tempo debito avrai la tua ricompensa
Bhè, nel caso fosse ricorso agli steroidi per diventare così, lo invidieresti ancora?Originariamente Scritto da TDKMAN
Per il risultato raggiunto si, dopotutto è il modello che ho preso io come obiettivo. Per il metodo usato? no, odio per fino l'idea di anabolizzarmi, tra l'altro penso non ce ne sia bisogno per dove voglio arrivare io.Originariamente Scritto da Silent
Mi sa che te lo devi stampare in testa, la genetica esiste.
PS : odio gli invidiosi![]()
![]()
Come mi fa' sorridere chi dice..."oggi faccio le spinte a 45 gradi cosi' sono sicuro che mi cresce il pettorale alto"..a parte il fatto che il petto e' uno solo ma se il tuo petto ha quella conformazione potrai farlo crescere ma non cambiargli forma...mi spiace ma concordo con mystico... la genetica e' fondamentale.
Continuo ad essere dell'idea che in due mesi non si cambia cosi.Originariamente Scritto da mystico
Ovviamente è un opinione personale.
PS: anche io odio gli invidiosi.
Ciao
Segnalibri