in base alla tipologia di maxi scooter su cui mi sembra tu voglia orientarti, ti consiglio senz'altro il majesty 400: confortevole pure su lunghi percorsi, capiente, affidabile e particolarmente adatto per gente......della nostra età, che desidera abbinare la praticità in città ai percorsi extra urbani o più lunghi (nel mio caso, il GRA nei giorni feriali e le puntate al mare nei festivi), le prestazioni senza la necessità di picchi di velocità eccessivi al confort di una pseudo gran turismo e la capienza di sottosella ed eventuale maxi baule.
In alternativa, su quella stessa fascia, il Burgman 400 o addirittura la cilindrata maggiore.
Non so se ho azzeccato le tue necessità ma ho avuto anche io il majesty 250 dal '96 (anno della sua uscita) al 2006ed avevo valicato i 100.000 km.![]()

, che desidera abbinare la praticità in città ai percorsi extra urbani o più lunghi (nel mio caso, il GRA nei giorni feriali e le puntate al mare nei festivi), le prestazioni senza la necessità di picchi di velocità eccessivi al confort di una pseudo gran turismo e la capienza di sottosella ed eventuale maxi baule.
Segnalibri