Ci sono, ci sono, quei maledetti!!
Ma io una cosa con due ruote e le forcelle corte non la contemplo![]()
Ci sono, ci sono, quei maledetti!!
Ma io una cosa con due ruote e le forcelle corte non la contemplo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in base alla tipologia di maxi scooter su cui mi sembra tu voglia orientarti, ti consiglio senz'altro il majesty 400: confortevole pure su lunghi percorsi, capiente, affidabile e particolarmente adatto per gente......della nostra età, che desidera abbinare la praticità in città ai percorsi extra urbani o più lunghi (nel mio caso, il GRA nei giorni feriali e le puntate al mare nei festivi), le prestazioni senza la necessità di picchi di velocità eccessivi al confort di una pseudo gran turismo e la capienza di sottosella ed eventuale maxi baule.
In alternativa, su quella stessa fascia, il Burgman 400 o addirittura la cilindrata maggiore.
Non so se ho azzeccato le tue necessità ma ho avuto anche io il majesty 250 dal '96 (anno della sua uscita) al 2006ed avevo valicato i 100.000 km.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ciao fifty, io ho un kymco G-Dink 300i da poco più di un anno e in generale sono soddisfatto del mio acquisto
motore non molto spinto ma può superare i 130 in autostrada, molto spazioso (vano sottosella e bauletto ampio, pedana piatta di circa 50cm, ultra-comoda per la spesa o il borsone della palestra), buoni consumi, esteticamente carino
unico neo secondo me gli pneumatici con poco grip (migliorano dopo il rodaggio)
Segnalibri