ci metto almeno 4 giorni a recuperare completamente,sostituisco lo squat solo perche non ho la possibilità di farlo a casa
ci metto almeno 4 giorni a recuperare completamente,sostituisco lo squat solo perche non ho la possibilità di farlo a casa
Ma sulla base di cosa hai deciso che ci metti 4 giorni a recuperare? Per curiosità che massimali hai e qual'è il tuo 5RM.
Ho capito che non lo puoi fare ma sostituiscilo in maniera sensata. Nessun esercizio sostituisce a pieno lo squat ma sicuramente leg ex e curl non ci vanno neanche lontanamente vicino.
IO NON TREMO
sono molto dolorante per almeno 3 giorni e ho difficoltà nei movimenti,massimali panca 90kg-squat 140kg-stacco 90kg
esiste una cosa che si chiama dual factor theory, leggendo sulla rete capirai che è soltanto una questione di abitudine.
cmq i doms non sono un buon metro di misura.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non mi sembrano dei pesi che permettono di fare allenamenti estremamente intensi e che richiedono tempi di recupero così lunghi. Come dice Uber probabilmente è solo una questione di abitudine. D'altra parte non vedo come allenarti 5xweek in questo modo potrebbe esserti di aiuto.
IO NON TREMO
se ho capito bene non bisogna dare al muscolo il tempo di recuperare pienamente stimolandolo prima in modo che cresca maggiormente nella fase di scarico quando si ha un recupero completo
Quella è la teoria, la teoria per i professionisti che sanno allenarsi.
IO NON TREMO
Segnalibri