Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Homemade Gainer : ricetta il più naturale possibile ma che sia degna di un Gainer!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Urca che roba complicata.
    Io direi che ti servono carboidrati complessi, io uso l'avena istantanea, costa. davvero pochissimo.
    E delle proteine in polvere, teoricamente se è sostitutivo di un pasto il meglio sarebbe un blend.

In ogni caso non mi complicherei troppo la vita con vitamine etc. Anche perché finisci col pagarlo più che a comprarlo. Tanto se ti serve per aumentare le calorie, vitamine e co dovresti già asdumerel da cibo solido.

Per i grassi mi mangierei della frutta secca. C'è chi ci mette dentro il burro darachidi ma non mi attira l'idea.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie della tua risposta Eknana, ma cerco un contributo più dettagliato. Ottima idea mi sembra quella della frutta secca.
    Comunque non voglio sostituire alcun pasto. Devo andare verso circa tra le 3600 kcal al giorno secondo i miei calcoli, quindi niente sostituzione di pasti. Santi pasti.

Discussioni Simili

1. MBR e fabbisogno giornaliero, possibile che sia così basso?
    Di the77joker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-2017, 09:18 AM
  2. Tonno Al Naturale - RICETTA NINJA INSIDE
    Di GRIZZLY nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-11-2015, 03:52 PM
  3. Assumere sia Creatina, che gainer che whey protein
    Di Nad nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2014, 07:43 PM
  4. Assumere sia Creatina, che gainer che whey protein
    Di Nad nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2014, 07:42 PM
  5. ricetta tonno al naturale
    Di GRIZZLY nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 09:38 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home