ecco qua cosa intendo:
Tutorial Rematore ad una mano (esecuzione) - YouTube
ecco qua cosa intendo:
Tutorial Rematore ad una mano (esecuzione) - YouTube
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mah, sembra quasi che si possa fare solo con la kettlebell... se lo faccio con il manubrio mi sa che i dischi andrebbero a collidere con le balle....Comunque non lo avevo mai visto fare così, ottimo... stasera mi ci rovino (oddio come mi piacciono le novità)
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
un tubo daipensavo che mi capissi
non si dice fistola a Lucca?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
rischio il ban ma devo dissentire da uber
il mio allenamento per i dorsali tende praticamente a zero (qualche serie di trazioni se non sono troppo stanco)
per il resto solo stacco e la schiena non è vuota
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
io sono il "magretto" in maglia azzura, Bartvedt (NOR) è di un altro pianeta
Ultima modifica di circle69; 07-02-2014 alle 05:00 PM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Ok uber ho capito benissimo! Si e' un ottimo esercizio diretto per lo sviluppo del dorsale ed anche per tutto il cingolo scapolo-omerale. Ho eseguito anche questo con grande beneficio e posso co fermarti che da unl stimolo profondo al dorsale, ma per la sua stessa natura di esercizio mono non puo' avere il medesimo stimolo complessico che puo regalare lo stacco. Comunque credo anche io che con questo e senza lo stacco si possono ottenere ottimi risultati sul fronte dello sviluppo della massa e della forza dorsale, forse senza pero' tirarne fuori il massimo del potenziale possibile. Sai che ti dico? Che era da un po' che non lo facevo quindi stasera che allenero' anche il dorso ne faro qualche serie a fine allenamento!P.s. Comunicazione di sercizio, non riesco piu a collegarmi al forum attraverso il pc ma solo attraverso lo smatphone. Problemi con i codici di attivazione???
Ultima modifica di Entanglement; 07-02-2014 alle 11:26 AM
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Segnalibri