L'ho fatta stamattina la tua omelette, anche se non avevo nè la vanillina nè la cannella è comunque venuta ottima![]()
L'ho fatta stamattina la tua omelette, anche se non avevo nè la vanillina nè la cannella è comunque venuta ottima![]()
La vanillina e la cannella pero' sono importanti...
la cannella la trovi ovunque al supermercato, basta che trovi le psezie e ci trovi pure la cannella.
La Vanillina la trovi nel reparto dolci, torte, cacao amaro ecc.ecc.
non ti dimenticare il docificante e la frutta che metti in mezzo falla a fettine sottili cosi' si sciolgiera' per bene....è davvero ottima io non vedo l'ora che venga colazione solo per mangiarla!!!!![]()
come mai hai la fissa x il dolcificante?![]()
voglio dire, non credo facciano tutta questa differenza 30kcal di un cucchiaino di miele, sempre meglio dell'aspartame![]()
o stai preparando un'altra gara?
Dell'aspartame si è discusso in maniera negativa più volte, ma ancora non è chiaro se fa male o no.
Una cosa certa è che a cuocerlo diventa tossico [834]
mantengo il mio fisico sempre asciutto .... ma preferisco quando posso utilizzare il dolcificante al posto di miele o zucchero...Originariamente Scritto da DMC-12
in quanto all'uso dell'aspartame. che diverrebbe tossico se cotto, io utilizzo la saccarina oppure il Ciclamato.
quanto le fate cuocere le omelette in media per lato?
prima fai cuocere un lato per 3 minuti circa poi la metti nel piatto la giro la riempi e la chiudi a sofficino e la cuoci per 5 minuti , si deve dorare.poi dipende dalla padella e dalla fiamma.Originariamente Scritto da asrultras
io uso il fruttosio per dolcificare, e mi trovo davvero bene
Segnalibri