Come mai allenamenti con tutte queste ripetizioni?
Come mai allenamenti con tutte queste ripetizioni?
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Ma non avevi già una discussione?
https://www.bbhomepage.com/forum/onl...rio-zepar.html
Devi postare qui ogni volta che ti alleni.
Non c'è bisogno di aprire un topic nuovo ogni volta.
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Dimmi quale dei due vuoi che ti chiuda e ghe penso mi.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho cavolo! Pensavo che il programma inserisse il post all'interno di quello precedente, si vedo che non ci capisco molto di informatica!
Adesso provo a spostarlo.
Grazie
Sono riuscito a postarlo in quello precedente ma non riesco a togliere il nuovo. Se riesci e magari mi spieghi anche come si fa te ti ringrazio in anticipo.
hst prevede , per quello che ho capito, le prime due settimane di allenamento ( o le prime sei sedute di allenamento ) di iniziare con uno schema a 15 rep per chi viene da una pausa con i pesi tipo come me ( quella natalizzia più un paio di settimane per infortunio ) per abituare tendini a e altre strutture e poi di continuare con il numero di ripetizioni che diminuisce ogni settimana seguendo questo schema: 15 ripetizioni per le prime 2 settimane, 10 per le successive 2, e 5 per le altre 2 settimane. L'autore inserisce altre due settimane di5+negative.Non è previsto se si vuol ripetere il programma, cosa che io sicuramente farò , di reiniziare il tutto dalle due settimane con 15 rep ma direttamente dalle 10 rep ( ovviamente il programma dura due settimane in meno).
Segnalibri