semplicemente prima ero più seduto, in questo modo le spalle erano leggermente dietro al bilanciere, e le tibie non erano perfettamente perpendicolari al terreno. alzando un po' l'incastro ho ottenuto spalle sopra al bilanciere (anzi, anche leggermente avanti rispetto ad esso) e tibie perfettamente verticali. la spinta ne ha giovato tantissimo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma quando dici "alzando l'incastro" intendi alzando il sedere giusto?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si, incastro con il sedere più alto
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ragazzi, non è strano... iron gli ha appena dato una ripassata...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bene bene adesso mi aspetto i 200 kg![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
grazie, ma potevo fare meglio come kg, sarà per la prossima![]()
nel pomeriggio allenamento di panca + lento + trazioni
riprendo la panca dopo 2 settimane di stop nelle quali mi sono concentrato sullo stacco, un po' di volume e tecnica a basso peso per rinfrescare lo schema motorio
panca piana
2x5x60
5x62-64-66-68-70-72-70-68-66-64-62-60 2' ok, tutte buone e tecniche, non è il momento di pensare ai kg
lento avanti con fermo
6x6x40kg 1'30 ok, anche se non facilissimo
trazioni supine +24kg
5x5 2'30 ok
in serata buonissima partita di pallavolo! a finire stretching a valanga!
Ultima modifica di SeNsHi; 07-02-2014 alle 03:00 AM
Segnalibri