Sta alto x'aspetta la uberfava xD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sta alto x'aspetta la uberfava xD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sto alto perchè ho imparato ad incastrare così dal corso fipl advanced, e devo dire che la spinta è molto molto maggiore: se scendo di più vero che sono più verticale, quindi ho meno difficoltà in chiusura, ma perdo una marea di spinta
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
intanto ieri allenamento distruttivo di pallavolo, domani (cioè oggi ormai) partita di pallavolo e nel pomeriggio mi faccio panca + lento + trazioni + vediamocosavròvogliadifare
oggi solo tanto stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
semplicemente prima ero più seduto, in questo modo le spalle erano leggermente dietro al bilanciere, e le tibie non erano perfettamente perpendicolari al terreno. alzando un po' l'incastro ho ottenuto spalle sopra al bilanciere (anzi, anche leggermente avanti rispetto ad esso) e tibie perfettamente verticali. la spinta ne ha giovato tantissimo
ma quando dici "alzando l'incastro" intendi alzando il sedere giusto?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si, incastro con il sedere più alto
ragazzi, non è strano... iron gli ha appena dato una ripassata...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bene bene adesso mi aspetto i 200 kg![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ottenuti i risultati sperati dalla programmazione. da un massimale di 200 kg molto poco tecnici di maggio 2013 passo ad un 200 kg molto tecnici e con margine di febbraio 2014, mantenendo il bw invariato. quasi sicuramente al momento ho un massimale di 210-215 kg (e dobbiamo contare che avendo avuto problemi alla schiena sono stato anche alcuni mesi fermo). ora ricomincio lavorando prima sulla tenuta della schiena, e poi facendo volume con l'80% del massimale. triple a non finire!
Ultima modifica di SeNsHi; 06-02-2014 alle 01:44 PM
ma quanti anni hai ? dal 2013 al 2104 ci sono 91 anni
comunque sì, devi lavorare moltissimo su carichi intorno all'80%, molto molto volume molta tecnica. i 250 sono già dietro l'angolo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
errata corrige![]()
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
grazie, ma potevo fare meglio come kg, sarà per la prossima![]()
Segnalibri