basterebbe una visitina con una sessione di squat/panca/stacco di un paio di noi e non direbbe più nulla![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

oggi ho fatto la panca come mi sono autoimposto… forma fisica pessima, stanchezza e soprattutto credo che stia covando un'influenzetta dopo una settimana di vomito e diarreaperfetto
Vabbè, non mi son lasciato spaventare e ho fatto 3 triple con dei miseri 100kg, traguardo comunque ardito dato che non sono più ai livelli di una volta.
Il video non ce l'ho, ma considerando che prima facevo almeno 5-6x110, perché dovrei mentire??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
scusate l'ot ma quanto ha scritto stefano riguardo la panca è proprio vero..e ci sono diversi casi
pincopallino mette 10kg per parte sulla panca, rom ridotto (si ferma ad almeno 10 cm dal petto), e magari si fa anche aiutare!
oppure c'è chi mette le gambe per aria, carica 20 kg per parte ma 40 glieli alza lo spotter..
e potrei andare avanti all'infinito..in particolare chi "fa" la panca così mi fa davvero girare le @@ ..scusate lo sfogo, è più forte di me!!! ho proprio una sensazione di schifo di fronte a queste oscenità. Per tacer d'altro poi..chi fa bicipiti con un cheating manco avesse messo 20 kg per parte tanto per fare un esempio o chi MI () occupa la postazione squat per fare "trazioni" con un rom ridottissimo e......AAAAAAAAAAAAAAAAA!!
mi fermo qui

l'OT nei miei thread non esiste…![]()
Una palestra dove non ti permettono di fare squat io la chiama bar.
IO NON TREMO
Segnalibri