Muscle ha centrato in pieno!
C'è da dire che l'ho fatta pensando anche al sottoscritto, quindi certe cose ci sono semplicmente perché mi piacciono così.
Muscle ha centrato in pieno!
C'è da dire che l'ho fatta pensando anche al sottoscritto, quindi certe cose ci sono semplicmente perché mi piacciono così.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi prima seduta.
Le trazioni 8x4 sono devastanti io le ho fatte 1xBW 3xBW+17kg 4xBW+11kg
non ho ancora capito se i bicipiti erano in stripping nel dubbio ho fatto 2 x 8 + 10 + 12 dimezzando il peso ogni volta
IO NON TREMO
Ecco, io per non sapere ne leggere ne scrivere, ho fatto 8 ripetizioni per entrambi :\, infatti tranne lo squat è stato un allenamento leggerissimo. Da quanto ho capito, nei complementari posso aggiungere il peso che voglio....ok.
Per quanto riguarda le braccia, un 2XN non mi soddisfa, posso fare tipo un 4x8?
AHAHAH Need,grande!
Ho testato anche io la prima sessione dell'Ubertraining,buone sensazioni.Devo però aumentare l'intensità allo squat,se no comincio a non sentirlo.Davvero bello il volume alto per le trazioni.Bello.
Ho strizzato bene i bicipiti con un 3x8,lentissima l'esecuzione!
Giovedì filmo il 3x3.![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
i bicipiti fate come vi pare, io li ho levati direttamente e ho messo 6x7 di rematore con manubri… non dico altro![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
https://www.facebook.com/photo.php?v=662385680465341
Ecco il mio 3x3 di panca![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
non riesco a vederlo, forse perché non ho fb?
Molto probabilmente è per questo.
Ma comunque era un video "simpatico" di un ragazzo che faceva la panca con un room piccolissimo. Non saprei come metterlo in modo da farlo vedere a tutti...
Comunque parlando di cose serie, sto finendo un ciclo per la forza di WildCat, mi mancano 3 settimane e poi molto probabilmente la proverò anche io.
Solamente che io al posto del military press metterò un lento avanti con manubri e al posto delle Dips non so cosa, visto che non c'è la struttura per eseguirle nella mia palestra.
EDIT.
Ok scherzavo, avevo dimenticato la presenza dello stacco che non posso purtroppo più eseguire nella mia palestra. Come non detto...![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri