Sono curioso di sapere perche non puoi eseguire lo stacco...
Io quando vedo gente che non tocca il petto col bilanciere divento una bestia.
Sono curioso di sapere perche non puoi eseguire lo stacco...
Io quando vedo gente che non tocca il petto col bilanciere divento una bestia.
IO NON TREMO
basterebbe una visitina con una sessione di squat/panca/stacco di un paio di noi e non direbbe più nulla![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi ho fatto la panca come mi sono autoimposto… forma fisica pessima, stanchezza e soprattutto credo che stia covando un'influenzetta dopo una settimana di vomito e diarreaperfetto
Vabbè, non mi son lasciato spaventare e ho fatto 3 triple con dei miseri 100kg, traguardo comunque ardito dato che non sono più ai livelli di una volta.
Il video non ce l'ho, ma considerando che prima facevo almeno 5-6x110, perché dovrei mentire??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
scusate l'ot ma quanto ha scritto stefano riguardo la panca è proprio vero..e ci sono diversi casi
pincopallino mette 10kg per parte sulla panca, rom ridotto (si ferma ad almeno 10 cm dal petto), e magari si fa anche aiutare!
oppure c'è chi mette le gambe per aria, carica 20 kg per parte ma 40 glieli alza lo spotter..
e potrei andare avanti all'infinito..in particolare chi "fa" la panca così mi fa davvero girare le @@ ..scusate lo sfogo, è più forte di me!!! ho proprio una sensazione di schifo di fronte a queste oscenità. Per tacer d'altro poi..chi fa bicipiti con un cheating manco avesse messo 20 kg per parte tanto per fare un esempio o chi MI () occupa la postazione squat per fare "trazioni" con un rom ridottissimo e......AAAAAAAAAAAAAAAAA!!
mi fermo qui
l'OT nei miei thread non esiste…![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri