https://www.facebook.com/photo.php?v=662385680465341
Ecco il mio 3x3 di panca![]()
https://www.facebook.com/photo.php?v=662385680465341
Ecco il mio 3x3 di panca![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
non riesco a vederlo, forse perché non ho fb?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Molto probabilmente è per questo.
Ma comunque era un video "simpatico" di un ragazzo che faceva la panca con un room piccolissimo. Non saprei come metterlo in modo da farlo vedere a tutti...
Comunque parlando di cose serie, sto finendo un ciclo per la forza di WildCat, mi mancano 3 settimane e poi molto probabilmente la proverò anche io.
Solamente che io al posto del military press metterò un lento avanti con manubri e al posto delle Dips non so cosa, visto che non c'è la struttura per eseguirle nella mia palestra.
EDIT.
Ok scherzavo, avevo dimenticato la presenza dello stacco che non posso purtroppo più eseguire nella mia palestra. Come non detto...![]()
Non contano!
Sono curioso di sapere perche non puoi eseguire lo stacco...
Io quando vedo gente che non tocca il petto col bilanciere divento una bestia.
IO NON TREMO
basterebbe una visitina con una sessione di squat/panca/stacco di un paio di noi e non direbbe più nulla![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi ho fatto la panca come mi sono autoimposto… forma fisica pessima, stanchezza e soprattutto credo che stia covando un'influenzetta dopo una settimana di vomito e diarreaperfetto
Vabbè, non mi son lasciato spaventare e ho fatto 3 triple con dei miseri 100kg, traguardo comunque ardito dato che non sono più ai livelli di una volta.
Il video non ce l'ho, ma considerando che prima facevo almeno 5-6x110, perché dovrei mentire??![]()
Non contano!
Segnalibri