ragazzi dopo la prima volta che ho preso il cartone con gli albumi per le omelette quanto olio mettete io ne ho messo un cucchiaino per non farli attaccare ma dopo la terza omelette dovevo riaggiungerne..........
ragazzi dopo la prima volta che ho preso il cartone con gli albumi per le omelette quanto olio mettete io ne ho messo un cucchiaino per non farli attaccare ma dopo la terza omelette dovevo riaggiungerne..........
io ne faccio una unica di omelette e uso un bicchiere pieno(circa 6 bianchi)e metto una noce di burro che poi dopo aver lisciato levo via con della carta assorbente.pero' uso la padella per le crepes antiaderente.
sara' perche' ho usato un padellino piccolo.........allora
o compri una bella padella grande ma dai bordi bassi..senno' col cavolo che la giri l'omelette..oppure cerca una crepiera... ma non quelle elettriche proprio la padella..io l'ho trovata al super e l'ho pagata 14 euro con tanto di coperchio in vetro a campana e ci faccio tutto !
L'ho fatta stamattina la tua omelette, anche se non avevo nč la vanillina nč la cannella č comunque venuta ottima![]()
La vanillina e la cannella pero' sono importanti...
la cannella la trovi ovunque al supermercato, basta che trovi le psezie e ci trovi pure la cannella.
La Vanillina la trovi nel reparto dolci, torte, cacao amaro ecc.ecc.
non ti dimenticare il docificante e la frutta che metti in mezzo falla a fettine sottili cosi' si sciolgiera' per bene....č davvero ottima io non vedo l'ora che venga colazione solo per mangiarla!!!!![]()
come mai hai la fissa x il dolcificante?![]()
voglio dire, non credo facciano tutta questa differenza 30kcal di un cucchiaino di miele, sempre meglio dell'aspartame![]()
o stai preparando un'altra gara?
Segnalibri