e non fare il permalosoneeeeee
e non fare il permalosoneeeeee
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non siamo d'accordo sul fare un 5rm? poi volendo si può fare anche un PR, magari in un secondo momento?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
PR= personal record
comunque io non ho mai detto che il 5x5 era un rm... ho solo detto di riscaldarsi, e di lavorare aumentando il carico, ma la % dovrebbe stare intorno all'80% non al 5rm.
La progressione di Luigi è bella, si può anche inserire 1xweek nei giorni pesanti, e proseguire. Durerebbe quindi 6 settimane totali.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
need il 5rm è il peso massimo con cui riesci a fare 5 ripetizioni. PR è personal record credo... su qualsiasi cosa. Però evita di intervenire a caso finchè non definiamo bene il regolamento o qui finisce in caciara... se alla fine hai dei dubbi ti spieghiamo tutto.
IO NON TREMO
Need quindi non sono il solo.Non ci sto a capì niente!
La gara si sta allontando sempre di più da me.![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Di cosa state parlando ragazzi?
ok, facciamo così: stabiliamo che il video andrà fatto sul 5rm.
dopo guardiamo come procedere.
prendete nota del vostro 5rm odierno e di quello fra 6 settimane.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@ Uber in effetti ho fatto degli errori banali nella stesura. Ho riletto il programma la cosa piu logica secondo me è testare il progresso su 3x3 aggiuntivo. Quindi diciamo su una sorta di 3RM tecnico.
IO NON TREMO
Segnalibri