ps: credo di aver cliccato sul tasto "ignora need for mito"![]()
ps: credo di aver cliccato sul tasto "ignora need for mito"![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e non fare il permalosoneeeeee
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non siamo d'accordo sul fare un 5rm? poi volendo si può fare anche un PR, magari in un secondo momento?
PR= personal record
comunque io non ho mai detto che il 5x5 era un rm... ho solo detto di riscaldarsi, e di lavorare aumentando il carico, ma la % dovrebbe stare intorno all'80% non al 5rm.
La progressione di Luigi è bella, si può anche inserire 1xweek nei giorni pesanti, e proseguire. Durerebbe quindi 6 settimane totali.
need il 5rm è il peso massimo con cui riesci a fare 5 ripetizioni. PR è personal record credo... su qualsiasi cosa. Però evita di intervenire a caso finchè non definiamo bene il regolamento o qui finisce in caciara... se alla fine hai dei dubbi ti spieghiamo tutto.
IO NON TREMO
Need quindi non sono il solo.Non ci sto a capì niente!
La gara si sta allontando sempre di più da me.![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
@ Uber in effetti ho fatto degli errori banali nella stesura. Ho riletto il programma la cosa piu logica secondo me è testare il progresso su 3x3 aggiuntivo. Quindi diciamo su una sorta di 3RM tecnico.
IO NON TREMO
mi sà che hai cliccato anche sul tasto "ignora Muscle"...
Dite la verità,avete paura dei miei 70 kg di panca?! ahahahahah
Uber,la tua foto profilo continua a farmi paura![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
ops... cosa mi son perso adesso?
Allora effettivamente non avevo calcolato che col 5rm settimanale è duretta... Latra proposta sarebbe utilizzare come parametro una serie del 3x3 (impegnativo e facoltativo). Quindi lavorare con la progressione proposta da circle sul 5x5. Lun si fa una panca media e ven si fa un 6x4 leggero chi vuole sostituisce con la panca alta.
IO NON TREMO
Segnalibri