Chi sta correndo?
Se vuoi mettere massa ti consiglio di seguire una dieta. Prendere integratori a caso non risolverà certo il tuo problema, ma risolverà quello del negoziante
è un consiglio da amico, seguilo se lo vuoi.
Chi sta correndo?
Se vuoi mettere massa ti consiglio di seguire una dieta. Prendere integratori a caso non risolverà certo il tuo problema, ma risolverà quello del negoziante
è un consiglio da amico, seguilo se lo vuoi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
assolutamente, la penso come te, prima di comprare chiedo anche per curiosità...
GRAZIE![]()
Qui i macro non c'entrano proprio un bel nulla... per comodità potresti usare delle proteine in polvere per integrare un eventuale carenza di pro nella dieta o per sostituire un pasto (mattino o post wo principalmente) se per motivi di pratici proprio non riesci a farlo solido.
IO NON TREMO
Però hai chiesto del massacra, e la domanda di Stefano era lecita.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Di proteine sino ad ora in questa discussione non si è parlato... se fai una domanda su un prodotto specifico ti viene risposto su quel prodotto. Nel tuo caso sicuramente non serve a nulla questo tipo di pre-WO.
IO NON TREMO
Mea culpa, mi sono informato male. Comunque quoto Stefano e ti consiglio dinuovo il Vitargo che è ottimo sia come Pre che come Post WO (e costa meno).
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri